Home Guide Come Rinnovare WhatsApp. Guida e Consigli

Come Rinnovare WhatsApp. Guida e Consigli

Come Rinnovare WhatsApp

Come Rinnovare WhatsApp (GUIDA)

Ti è stato detto che per rinnovare WhatsApp è necessario pagare un canone? Niente di più sbagliato: l’applicazione di messaggistica è del tutto gratuita. Se non riesci a utilizzare più la chat non è perché il servizio è scaduto ma per via degli aggiornamenti. Scopri come Rinnovare WhatsApp.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come Rinnovare WhatsApp: Passaggi

Come Rinnovare WhatsApp? Più che rinnovare si tratta di verificare la disponibilità degli aggiornamenti sull’applicazione di messaggistica.

Recati, come prima cosa, al tuo Google Play Store e pigia sul pulsante con i tre trattini orizzontali, in alto sulla sinistra. Seleziona la voce Le mie app e i miei giochi dal menu che si apre lateralmente.

Si aprirà una schermata dove saranno presenti tutte le tue applicazioni che hai installato sullo smartphone e che necessitano di un aggiornamento. Se compare, tra queste, anche quella di WhatsApp allora clicca prima sull’icona dell’applicazione e poi sui pulsanti Aggiorna e Accetto.

Solitamente gli aggiornamenti avvengono in maniera automatica, se così non dovesse essere allora recati nuovamente all’interno del tuo Play Store e clicca sui tre trattini orizzontali. Seleziona la voce Impostazioni e pigia sulla voce Aggiornamento automatico app e metti il segno di spunta accanto alla voce Aggiornamento automatico app solo tramite Wi-Fi.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.