Miglior Smart TV 65 pollici 2020

migliori tv 65 pollici 2020

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio qual è la miglior smart tv 65 pollici 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo proprio ad analizzare i dispositivi più interessanti che rientrano in questa categoria. In questo modo avrai una lista da cui attingere per i tuoi prossimi acquisti.

Di smart tv 65 pollici ce ne sono tante, per questo motivo in questa selezione abbiamo inserito solo quelle che ci hanno particolarmente colpito per le loro specifiche tecniche e funzionalità, e soprattutto per il loro prezzo stra conveniente. Ecco tutti i nostri consigli.

Miglior smart 65 pollici 2020

migliori tv 65 pollici 2020 -2

Stai seriamente valutando l’ipotesi di acquistare una nuova smart tv, ma non hai ancora ben chiaro su quale prodotto “puntare”? L’unico aspetto su cui non hai dubbi è che la vorresti di 32 pollici? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Nelle prossime righe ti diremo qual è a nostro giudizio la miglior smart tv 65 pollici 2020, poi ovviamente starà a te decidere fra i dispositivi elencati quello che più si adatta alle tue esigenze e aspettative.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte. Così potrai orientare il tuo budget verso l’acquisto più in linea con le tue idee. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Samsung UE65NU7400U

Se stai cercando la migliore scelta per rapporto qualità-prezzo, il modello di Samsung UE55NU7400U potrebbe essere quello che fa al caso tuo. Ottimo a livello di design con la sottilissima cornica in metallo satinato di color grigio scuro ed elegente supporto centrale, presenta anche un’asola interna in grado di raccogliere tutti i cavi di collegamento al suo interno.

Tra le caratteristiche tecniche più interessanti abbiamo lo standard HDR e la funzione UHD dimming per migliorare la riproduzione video durante le scene scure o in quelle ad alto contrasto. Molto bella anche la tecnologia Dynamic Crystal Colour: la gestione cromatica nelle situazioni più ostiche è notevolmente migliorata.

A livello di audio, presenti due diffusori di potenza nominale pari a 20 Watt RMS: supportano la decodifica Dolby Digital e DTS con supporto Bluetooth per riprodurre in modalità wireless i file multimediali presenti su dispositivi mobili. Per quanto riguarda la connettività, ci sono 3 porte HDMI, 2 USB, ingressi AV analogici, porta LAN, slot CI, uscita audio digitale (manca l’uscita analogica) e connettività WiFi integrata. Il sistema operativo è Tizen 4.0.

Samsung 65RU8000

Iniziamo con la nostra selezione alla scoperta del miglior smart tv 65 pollici 2020 con questo modello Samsung 65RU8000: si tratta di un prodotto tra i più venduti sul mercato. Merito della sua scheda tecnica di livello assoluto e del suo design semplice ed elegante (le linee sono molto pulite e le cornici sottili).

Il display è un LCD VA con retroilluminazione edge-led: i contrasti sono davvero notevoli, come anche i neri. Si poteva fare un po’ meglio per quanto concerne la luminosità, che comunque rimane ottima. Molto interessante anche il sistema operativo Tizen, uno dei migliori sul mercato per quanto riguarda facilità di utilizzo e numero di contenuti.

Bene anche l’audio. In conclusione, questo prodotto è adatto a più esigenze, ed è perfetto anche per il gaming, visto che offre contenuti HDR 4K e un input-lag di soli 14ms.

Philips 65PUS7303/12

Proseguiamo con un’altra smart tv veramente top: stiamo parlando di Philips 65PUS7303/12, che fa innanzitutto del design il suo punto di forza. Le sue linee infatti sono eleganti, la qualità dei materiali costruttivi è ottima e lo spessore è davvero ridotto.

A livello prestazionale siamo su alti livelli: fiore all’occhiello è la tecnologia Ambilight, grazie alla quale abbiamo a disposizione una serie di lampade LED poste su 3 lati del retro del TV. L’effetto luminoso intorno allo schermo è davvero notevole e amplifica il senso di profondità e immersività delle immagini.

I contrasti e i neri sono ottimi e si attestano come qualità alla fascia di prezzo di appartenenza. Per quanto riguard l’audio, abbiamo 2 speaker integrati con una potenza audio di 20W. Il sistema operativo è Google Android TV 8.0 Oreo.

Miglior smart tv 65 pollici 2020: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulla miglior smart tv 65 pollici 2020. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile nel trovare il dispositivo più adatto alle tue aspettative ed esigenze. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima e augurarti buoni acquisti. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Smart TV 2020
Miglior Smart tv 32 pollici 2020