Migliori Deal Black Friday

migliori deal black friday

Scopriamo le Migliori Deal Black Friday nel nostro articolo guida dedicato alle Offerte e alle Promozioni migliori del Venerdì Nero. Vedremo come e dove risparmiare in sicurezza acquistando i prodotti più ricercati dagli utenti e vi daremo alcuni consigli utili per approfittare prima degli altri delle migliori offerte.

Il Black Friday è la settimana degli sconti ed è possibile ottenere sconti pazzeschi sulla merce disponibile negli store online. Non perdiamo altro tempo e andiamo ad analizzare i Deal migliori del Black Friday!

Migliori Deal Black Friday

migliori deal black friday-2

Avevamo già parlato in una guida se Conviene aspettare il Black Friday ed il perché quindi oggi ci concentreremo sugli store e sulle iniziative migliori per risparmiare. I negozi online dove trovare delle grandi offerte sono molti ma pochi sono affidabili e sicuri.

Come riportato anche da Wikipedia, il Black Friday nasce nel 1952 in America e rappresenta ancora oggi una grande occasione per approfittare di grandi sconti. Ma come facciamo ad arrivare in tempo per i migliori deal black friday?

Innanzitutto si devono selezionare i siti dove trovare le offerte più indicate per il proprio stile e proprio attraverso il nostro articolo ne scoprirai davvero tanti che possono fare al caso tuo. In secondo luogo è bene conoscere le pagine di questi portali dove vengono aggiornate le offerte migliori.

Certo, servirà anche una piccola dose di fortuna e di opportunismo ( i pezzi migliori durano poco o sono limitati ) ma con una buona programmazione potrete acquistare il vostro piccolo sogno ad un prezzo davvero basso.

Senza perderci troppo in chiacchere vi lasciamo un elenco dei siti che abbiamo selezionato e poi vedremo i link per le sezioni più interessanti. Vi ricordiamo che potete seguire l’evento anche nella pagina ufficiale del Black Friday o sui nostri canali Social. Ecco la lista dei migliori deal black friday:

  • Amazon
  • Mediaworld
  • Unieuro
  • Euronics
  • Ebay
  • Eglobal Central
  • Banggood
  • Gearbest

Deal Black Friday Amazon

migliori deal black friday-amazon

Potremmo stare qui ore a parlarvi del servizio amazon e della sua efficienza ma lo conoscete già. Quello che vogliamo dirvi è che abbiamo creato una guida per capire Quando Amazon fa gli sconti e che per approfittare delle migliori offerte c’è una pagina apposta da visionare.

Nel prossimo link che vi lasceremo ci saranno infatti le offerte a tempo e anche quelle che arriveranno nei prossimi minuti/ore/giorni per cercare di accaparrarsi i migliori deal black friday Amazon del momento.

Ecco i migliori link per visionare le offerte Deal Black Friday Mediaworld:
Migliori Offerte Amazon

Deal Black Friday Mediaworld

migliori deal black friday-mediaworld

Come non citare tra i migliori Deal Black Friday Mediaworld, con il famoso Volantino della catena di negozi. Su Mediaworld potrai trovare tantissime promozioni e sconti veramente interessanti da cogliere al volo, sia online che nei negozi fisici. E’ ormai da qualche anno che l’azienda partecipa attivamente all’evento coinvolgendo sia gli store tradizionali che quelli presenti in rete.

Se dunque stai cercando prodotti di tecnologia ed elettronica, come ad esempio smartphone, tablet, TV ecc, il Black Friday su Mediaworld potrebbe essere una grande soluzione. Per conoscere in anticipo le offerte che MediaWorld proporrà il giorno del Black Friday 2020, bisogna consultare il volantino che l’azienda diffonderà con un anticipo di circa una settimana.

Noi vi consigliamo di visionare le offerte dedicate al mondo smartphone, che ogni anno riesce a stupire con grandi offerte dedicata ai migliori modelli del momento a dei prezzi stracciati.

Ecco i migliori link per visionare le offerte Deal Black Friday Mediaworld:
Migliori Offerte Mediaworld

Deal Black Friday Unieuro

migliori deal black friday-unieuro

Altro canale da cui attingere è sicuramente il Deal Black Friday Unieuro. Anche in questo caso, la catena di negozi non si limita a una giornata di sconti: per ben quattro giorni si possono trovare tanti prodotti a prezzi vantaggiosi, dai frigoriferi alle asciugatrici, dai forni a microonde ai rasoi elettrici, dalle TV LED agli smartphone di ultima generazione.

Gli sconti sui prodotti oscillano fra il 10% e il 70%: a disposizione ci sono migliaia di prodotti, dai piccoli ai grandi elettrodomestici, passando dagli articoli per l’informatico alla telefonia, dagli accessori Hi-Fi all videocamere, console, videogame e molto altro. Insomma, l’imbarazzo della scelta.

Ecco i migliori link per visionare le offerte Deal Black Friday Unieuro:
Migliori Offerte Unieuro

Deal Black Friday Euronics

migliori deal black friday-euronics

Altro Store famoso per la tecnologia ma non solo è Euronics, che offre grandi opportunità di trovare le migliori deal black friday Euronics del momento a prezzi scontati. Un salto su questo sito è d’obbligo se amate i prodotti hi-tech e volete farvi un regalo.

Vi lasciamo la pagina ufficiale dove visionare tutte le promo in corso e vi consigliamo di stare attenti alle truffe, soprattutto in tempo di sconti. Non rispondete a messaggi, mail e comunicazioni che dicono di avere un vostro pacco!

Ecco i migliori link per visionare le offerte Deal Black Friday Unieuro:
Migliori Offerte Unieuro

Deal Black Friday Ebay

Un altro appuntamento che ti consigliamo di non perdere è il Deal Black Friday Ebay: qui potrai trovare tantissimi prodotti in sconto. Soprattutto se stai cercando alcune tra le offerte migliori relative agli smartphone, questo è il posto giusto: puoi risparmiare su iPhone e dispositivi Android, da Huawei a Samsung, passando per Xiaomi a Nokia.

Le occasioni tuttavia non finiscono qui: sono presenti fotocamere, laptop, smart tv e tablet di ogni fascia di prezzo e brand, nuovi e ricondizionati. Non c’è da meravigliarsi nel caso in cui si reperiscano sconti fino al 70%! Uno dei migliori deal black friday di sempre!

Quindi Ebay rappresenta un’ottima alternativa se ritieni Amazon un po’ troppo inflazionato o comunque non così trascendentale dal punto di vista delle offerte ma ultimamente la piattaforme di aste più famose al mondo si sta mettendo d’impegno.

Il nostro consiglio, oltre a quello sempre verde di monitorare gli oggetti prima e durante la settimana del Black Friday Ebay è quella di scrivere ai venditori prima dell’evento. Con un pò di fortuna potreste già aderire a degli sconti vantaggiosi e ottenere il vostro oggetto preferito in anticipo.

Ecco alcuni link utili per risparmiare nella settimana del Deal Black Friday su Ebay:
Ebay Offerte del Giorno
Ebay sotto i 10 euro

Deal Black Friday Gearbest

Se sei già un utente navigato oppure sei alla ricerca di canali alternativi rispetto ai colossi di cui abbiamo parlato nei paragrafi precedenti, il Deal Black Friday Gearbest potrebbe essere la soluzione più stuzzicante. Si tratta di uno store cinese dove puoi trovare un po’ di tutto: non è fornito come Amazon o Ebay, ma gli sconti spesso sono maggiori. Attualmente è il più famoso sito di e-commerce cinese dedicato al mondo dell’elettronica.

Stai cercando in particolare un drone, un notebook, uno smartphone o una scopa elettrica? Beh, Gearbest è il posto più indicato. Da diverso tempo dispone anche di una versione italiana del sito, il quale offre spesso alcuni vantaggi rispetto al sito cinese.

Oltretutto ogni prodotto è dotato di due anni di garanzia e può essere restituito entro 14 giorni dalla data di ricezione. Inoltre il centro di assistenza è composto da operatori italiani, in questo modo sarà più facile usufruire del servizio di assistenza nel caso ne avessi bisogno.

Come già saprete è possibile anche acquistare dai magazzini europei ( quindi con una spedizione più veloce e l’assoluta certezza che le spese di dogana non ci saranno ) o scegliere i magazzini internazionali dove il nostro consiglio è di scegliere sempre la spedizione Priority Line, in modo che si Gearbest a pagare le tasse doganali.

Eccovi i link per le migliori offerte ed un consiglio.
HomePage Gearbest
Offerte del Giorno
Magazzini Europei ( Spedizione Veloce )

Deal Black Friday Banggood

Ottima alternativa a Gearbest è il Deal Black Friday Banggood: si tratta di un altro store cinese noto per la vendita di dispositivi elettronici a costi davvero bassi, specialmente poi durante il celeberrimo “venerdì nero”. Puoi trovare davvero di tutto, quindi c’è l’imbarazzo della scelta.

Basta creare un account per visionare in tempo reale il tuo ordine: se il valore dell’ordine è pari o superiore a 20 dollari, potrai seguire la spedizione. Così potrai richiedere il supporto all’assistenza clienti in caso di problemi e visualizzare la cronologia acquisti. Per quanto concerne la spedizione, è gratis e con tracking number anche con spesa inferiore ai 20 dollari: è sufficiente pagare un piccolo sovrapprezzo di 1,70 dollari.

Per quanto riguarda i tempi di consegna, per le spedizioni gratuite sono i più lunghi (da 7 a 35 giorni a seconda del magazzino in cui si trova la merce, se in Cina o in Gran Bretagna), ma puoi optare anche per una spedizione standard (da 7 a 15 giorni) e spedizione espresso (da 3 a 7 giorni).

Anche qui vale la regola di Gearbest, scegliete la spedizione europea o in alternativa selezionate sempre Priority Line come spedizione, in modo tale che i costi di dogana siano pagati direttamente dallo Store.

Ecco i link necessari per approfittare delle migliori offerte del Deal Black Friday di Banggood:
Banggood Offerte del Giorno
Banggood Magazzini Europei
Banggood Top Brands

Deal Black Friday Eglobal Central

Altra alternativa molto valida a Amazon e Ebay e uno migliori Deal Black Friday, si chiama Eglobal Central: si tratta di una piattaforma e-commerce cinese, che fa parte del gruppo di Alibabà. Si occupa prevalentemente di commercio al dettaglio per potenziali acquirenti residenti al di fuori della Cina. A differenza dei due colossi citati, i prezzi di Aliexpress sono tendenti al ribasso, molto più economici e allettanti.

Oltre ai prezzi indubbiamente competitivi, offre davvero una vastissima gamma di prodotti. E spesso questi ultimi sono oggetto di sconti e promozioni, ovviamente ancor di più durante il Black Friday. Nella maggior parte dei casi poi, le spedizioni sono gratuite e facilmente tracciabili.

Per sfruttare al meglio le potenzialità di Eglobal è necessario concentrarsi sui prodotti di media fascia, evitando quelli troppo costosi e quelli troppo economici, puntando a prodotti funzionanti e funzionali.

Eccovi i link per le migliori offerte: Offerte Eglobal