Migliori Droni sotto i 200 euro 2021

Migliori droni sotto i 200 euro 2021

Scopriamo nella nostra guida i migliori droni sotto i 200 euro 2021 e tutte le loro specifiche e caratteristiche principali. Andiamo inoltre ad analizzare i modelli di droni che sono stati maggiormente apprezzati in Italia e quelli che hanno ottenuto i migliori riconoscimenti a livello internazionale.

Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con la nostra selezione dei migliori droni che costano meno di 200 euro, indicandovi anche le migliori offerte che potrete trovare in circolazione. Siete pronti?

Migliori Droni sotto i 200 euro 2021

Eccovi la nostra classifica ufficiale sui migliori droni sotto i 200 euro del 2021.
Prima di fare ciò solo una piccola premessa per spiegarvi come scegliamo i modelli che troverete nel nostro articolo.

La prima cosa che valutiamo è l’affidabilità di un modello, un drone affidabile è infatti la prima cosa importante per la scelta di un multirotore.
La seconda è il rapporto qualità prezzo, fondamentale per avere qualità ad un prezzo giusto.
Infine valutiamo il successo e quindi il divertimento che un modello instaura con i suoi possessori.
Ora possiamo partire con la nostra classifica !!!

Eachine E520S Pro

migliori droni sotto i 200 euro-eachine e520 pro

Eccovi uno dei droni che sono stati migliorati e hanno reso onore ad una casa storica nel mondo del modellismo dinamico e dei multirotori. Stiamo parlando del drone Eachine E520S Pro, modello entra di diritto nella nostra classifica dei migliori droni sotto i 200 euro.

Questo piccolo quadricottero ha migliorato la sua camera 4K che è possibile orientare oggi direttamente dal radiocomando in modo da creare le proprie riprese dinamiche durante il volo. E’ stato implementato un nuovo modulo GPS per un controllo sempre migliore e delle funzioni più precise e la sua scocca è stata ridefinita e pulita.

Monta dei motori brushed ed una batteria migliorata che consente di volare per circa 15 minuti, ha dei led di posizionamento ed i bracchi ripieghevoli, quindi molto contenuto e trasportabile ovunque.

Diverse le funzioni presenti tra le quali il decollo e l’atterraggio automatico, l’Orbit mode ( un cerchio perfetto in modo autonomo ), la modalità Follow Me ( seguimi ), i Flip a 360 gradi, il Point of Interest e l’FPV, che permette di vedere in tempo reale sull’app per dispositivi iOS e Android quello che la camera sta riprendendo.

Vuoi scoprire la migliore offerta su questo fantastico modello? Eccoti il link per visionare la promozione in corso: Eachine E520S Pro Promo

Potensic Drone T25 GPS

migliori droni sotto i 200 euro-potensic drone t25

Passiamo ad un modello che è diventato famoso in Italia per la sua robustezza e la sua autonomia di volo, il Potensic Drone T25 GPS, un drone importante che fa del suo rapporto qualità prezzo la sua qualità migliore.

Nonostante non abbia un autonomia grandissima ( ci aggiriamo sugli 8 minuti ), la qualità del volo è garantita da una strutta solida e dal modulo GPS integrato, che consente al modello di essere stabile e di attivare diverse funzioni.

Tra le più importanti l’atterraggio ed il decollo automatici, il Return to Home ( ritorno a casa automatico tramite un tastino ), l’altitude Hold, il percorso a Punti e il Follow Me ( il drone segue il radiocomando e l’utente in modo autonomo ).

Su questo modello troviamo una camera Full HD 1080p con controllo della rotazione da radiocomando ( fino a 120° ) per filmare e scattare foto in formato JPEG. Il tempo reale si può vedere tramite app FPV, disponibile per dispositivi iOS e Android, quello che si sta riprendendo, aiutando le riprese.

Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link: Potensic Drone T25 Offerta

 

DJI Tello

migliori droni sotto i 200 euro-dji tello

Analizziamo uno dei modelli giocattolo più acquistati al mondo e che rientra di diritto tra i migliori droni sotto i 250 grammi, il DJI Tello, che con i suoi 80 grammi è un peso piuma in questa speciale classifica.

Realizzato in compartecipazione con la start up cinese Ryze Tech.
È un piccolo quadricottero che racchiude diverse funzionalità avanzate, ma allo stesso facile da pilotare.
Dedicato principalmente agli utenti alle prime armi, è ideale anche per coloro che hanno voglia di divertirsi con un drone di piccole dimensioni con motori brushed con una camera da 720p HD.

Il drone DJI Tello pesa solamente 80g e può avere una durata di volo fino a 13 minuti, grazie alla batteria ad alta capacità, con velocità massima di 8 m/s e range di controllo di 100m.
Puoi controllare il tuo DJI Tello direttamente dall’applicazione o un radiocomando bluetooth dedicato, connesso all’APP.

Il nuovo drone DJI può fare fino a 8 “acrobazie aeree”, registrare automaticamente brevi video con EZ Shot e decollare o atterrare direttamente dal palmo della tua mano.
DJI Tello supporta voli indoor, grazie al sistema VPS e al Collision Detection ma se desideri divertiti all’aperto si raccomanda di utilizzarlo in assenza di vento.

E’ compatibile con i visori per avere un’esperienza FPV e può essere programmato attraverso Scratch, un sistema di codificazione sviluppato dalla MIT, che permette ai più piccoli di imparare i principi fondamentali della programmazione.
Per i più esperti, Tello dà anche la possibilità di sviluppare applicazioni software attraverso la SDK.

Il drone DJI Tello è presente nello store DJI al seguente link Store DJI , nello Store Ufficiale italiano Store DJI Tello Italia ( trovi anche gli accessori come il Radiocomando ) e su Amazon Italia ( anche in versione IronMan).

Eachine EX5 GPS

migliori droni sotto i 200 euro-eachine ex5 gps

Torniamo in casa Eachine per mostrarvi uno dei droni più rivoluzionari della casa. Questo modello è infatti un salto di qualità importante, sopratutto a livello di componentistica e rappresenta un punto davvero alto nella costruzione dei droni odierni dell’azienda.

Tra le caratteristiche principali dell’Eachine EX5 GPS, uno dei migliori droni sotto i 200 euro, troviamo il suo peso contenuto ( circa 225 grammi che li consentono di non dover conseguire il patentino per pilotarlo ) e le sue dimensioni estremamente portatili ( con braccia retrattili ). Molto simile come layout al famoso Mavic Mini anche il suo aspetto colpisce particolarmente.

E’ dotato di modulo GPS, Altitude Hold e Sensori di posizionamento. Tra le funzioni principali il Follow Me, il Circle Mode, il volo programmato a punti, il Return to Home , la partenza ed il decollo automatici ( con la modalità gesture ) ed il Focus Tracking.

Lato foto e video troviamo una camera 4K regolabile da radiocomando in grado di scattare foto e video ed elaborarli tramite APP con filtri e animazioni. App disponibile per dispositivi iOS ed Android che consente l’FPV e il volo autonomo. Ultima chicca…i motori brushless e l’autonomia che supera i 25 minuti di divertimento puro!

Vuoi scoprire la migliore offerta su questo fantastico modello? Eccoti il link per visionare la promozione in corso: Eachine EX5 Promo

Hubsan H501SX4

migliori droni sotto i 200 euro-husban h501s x4

Uno dei droni che inseriamo nella nostra classifica dei migliori droni sotto i 200 euro è l’Hubsan H501S X4 ( leggi la scheda tecnica).
E’ dotato di GPS che ne consente il controllo preciso e pianificato e la presenza di Motori Brushless, oltre ad una Scocca rigida e resistente agli urti.

Il Radiocomando presente, spaziale nella versione advanced ed eccellente nella basic, permette il controllo dell’H501s X4 fino a 800 metri di distanza ed è possibile configurare il collegamento per degli Occhiali FPV.
Hubsan ha inserito nel suo drone una camera HD 1080p che permette riprese davvero eccezionali.
L’effetto tremolio si percepisce appena e le immagini rendono onore alla realtà in maniera fedele.
Altra grande caratteristica dell’H501S X4 sono i tempi di durata del volo.
Grazie alle batterie da 7.4V e 2700mAh si possono raggiungere quasi i 20 minuti di volo.

Modalità Headless (i comandi rispondono nella stessa maniera anche se il verso del drone è invertito), Return to Home e Follow Me completano un drone davvero completo che vi consigliamo se volete sforare il vostro budget ( non ve ne pentirete). Vuoi scoprire la migliore offerta su questo fantastico modello? Eccoti il link per visionare la promozione in corso: Hubsan Pro Promo

Eachine E520S

Un altro ottimo modello che può rientrare tra i migliori droni sotto i 200 euro è l’ Eachine E520S: un dispositivo cinese dotato di tecnologia FPV, perfetto per i principianti e per tutti coloro che stanno cercando un quadricottero low cost.

A livello di estetica e design sembra il Mavic Air, mentre per quanto riguarda le sue caratteristiche menzioniamo sicuramente la sua batteria: ha un’autonomia di circa 17 minuti, che viene ricaricata tramite USB. Ciò significa che il velivolo può essere caricato in tutta tranquillità, magari con l’utilizzo di una power bank.

E’ molto semplice e intuitivo da utilizzare, e si distingue per la sua versatilità: grazie alle sue eliche pieghevoli è davvero comodo da trasportare, e il velivolo poi segue in automatico una precisa traiettoria disegnata nell’app scaricata sullo smartphone. Ovviamente rimane un drone economico con una configurazione base, particolarmente indicato per i principianti.

Tra le caratteristiche principale la camera con FOV da 90° che filma fino al 4K, la modalità Follow Me e quella Orbit e la nuova app dedicata al volo in FPV. Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link: Eachine E520S Amazon

Syma W1 Pro

migliori droni sotto i 200 euro-syma wi

Partiamo da uno quadricottero giocattolo che si può considerare, nella sua fascia di prezzo, uno dei migliori Droni sotto i 200 euro presenti sul mercato.
Stiamo parlando di Syma W1 Pro, modello dotato di Motori Brushless e funzioni avanzate.

Questo drone che pesa meno di 250 grammi è molto piccolo ( 28.7 X 27 X 5.8cm ) ma grazie alla batteria da 7.6V-1800 mAh può volare per circa 18 minuti ( hovering test ).
Il radiocomando “lavora” sui 2,4/5Ghz e permette un range di controllo di circa 250 metri, ampiamente in linea con i limiti massimi consentiti e si può attivare il Geo-Fence ( una gabbia virtuale che impedisce al drone di allontanarsi troppo).

E’ dotato di Optical Flow ( sensori ad ultrasuoni che leggono il terreno sulla pancia del drone per una migliore stabilità in atterraggio e decollo ), GPS che ne consente un volo stabile e funzioni come il volo a Waypoints ed il tracking, Atterraggi e Decolli automatici e il One Key Return ( ritorno alla base in caso di batteria scarsa o pericolo, in questo caso attivabile dal pilota ).

L’app innovativa di Syma è stata creata da zero per migliorare i lag sull’FPV e consentire un miglior controllo delle funzioni, tra cui troviamo quelle manuali ( come foto e video attivabili dalla solo imposizione delle mani ).
Fiore all’occhiello di questo modello economico è sicuramente la camera 4K, che anche se non stabilizzata permette un ottima qualità delle riprese.

Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link: Syma W1 Amazon

Migliori Droni sotto i 200 euro 2020

La nostra classifica sui migliori droni sotto i 200 euro si è conclusa me se volete approfondire l’argomento potete leggere i nostri approfondimenti:
Migliori Droni sotto i 20 euro
Migliori Droni sotto i 50 euro
Migliori Droni sotto i 100 euro
Migliori Droni sotto i 300 euro
Migliori Droni sotto i 400 euro
Migliori Droni sotto i 500 euro
Migliori Droni sotto i 1000 euro
Migliori Droni sotto i 250 grammi