DJI Mavic Pro Alpine White: il nuovo mavic in Edizione Limitata


MAVIC PRO ALPINE WHITE
L’EDIZIONE “INVERNALE” DEL DRONE DJI


DJI lancia un “nuovo” Mavic Pro (leggi la nostra recensione) in edizione limitata.
La versione Alpine White, questo è il nome scelto, sarà disponibile dal 15 Novembre 2017 al prezzo di 1249 euro.
Scopriamolo insieme!


CARATTERISTICHE E DIFFERENZE


Il nuovo Mavic Pro è adesso disponibile in un’elegante versione bianca.
Anche il radiocomando e le eliche riprendono i colori alpini per offrire un aspetto coerente in tutto il modello.
Il Mavic Pro è il primo drone creato da DJI facile da trasportare dappertutto.
Le dimensioni contenute ci consentono infatti di trasportarlo in una borsa e di volare in pochi minuti.

nuovo dji mavic pro withe alpine edition- mavic pro dji store-mavic bianco

Pur essendo compatto, il Mavic Pro Alpine White è dotato di un sistema di stabilizzazione avanzata, una vasta gamma di funzionalità intelligenti e prestazioni di volo senza compromessi.
Grazie a una videocamera 4K stabilizzata su 3 assi, al sistema FlightAutonomy, il rilevamente degli ostacoli grazie ai sensori studiati appositamente e i controlli di volo intelligenti come l’ActiveTrack, il TapFly e la modalità Gesture, la linea di droni Mavic Pro continua ed essere il punto di riferimento per i Droni Conosumer.

nuov dji mavic pro withe alpine edition- mavic pro dji store

Il sistema di trasmissione OcuSync di DJI consente di utilizzare Mavic Pro Alpine White fino a una distanza di 7 km e di sfruttare con piena compatibilità i DJI Goggles.
Grazie al nuovo sistema di eliche all’avanguardia, è possibile utilizzare Mavic Pro Alpine White in volo fino a 27 minuti e a una velocità massima di 64,8 km/h in Sport Mode.
Mavic Pro Alpine White in edizione limitata è l’ultimo arrivato della linea Mavic Pro, che comprende Mavic Pro e Mavic Pro Platinum. Per ulteriori informazioni sulla serie Mavic Pro, visitare il sito ufficiale.

Store Ufficiale: DJI Mavic Pro Alpine White Promo

(Vi ricordiamo che potete scoprire questa ed altre novità anche sul nostro gruppo Facebook e richiedere coupon e codici sconto all’indirizzo mail [email protected])






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo [email protected] e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!