Quanto costa Disney+

quanto costa disney +

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quanto costa Disney+ e cosa prevedono i vari pacchetti di abbonamento? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutte le info riguardanti gli abbonamenti proposti dalla piattaforma americana.

Disney + è il servizio streaming arrivato anche in Italia, che mette a disposizione dei fan disneyani più di 1000 contenuti tra cartoni animati, film e documentari. Ma qual è il prezzo degli abbonamenti proposti? Ecco tutte le informazioni che ti servono.

Quanto costa Disney+

quanto costa disney + -2

Recentemente hai sentito parlare di Disney+, il popolare servizio di streaming on-demand con cui poter guardare tantissimi contenuti disneyani, ma non hai ben capito qual è il prezzo degli abbonamenti proposti? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Nelle prossime righe ti spiegheremo dettagliatamente quanto costa Disney+, così da farti un’idea se vale la pena o no.

Premessa di tutto: il servizio è davvero economico. Al netto del fatto che ancora non conosciamo la reale qualità dello streaming, Disney + è davvero entrato a gamba tesa sul mercato italiano.

L’obiettivo è chiaro: fare una concorrenza spietata a Netflix e Prime Video. Ma andiamo con ordine. Prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Quanto costa abbonamento Disney Plus

Dicevamo dell’estrema convenienza degli abbonamenti proposti dalla nuova piattaforma. E in effetti, se ti stai chiedendo quanto costa abbonamento Disney Plus, giudica tu stesso. Disney + mette a disposizione del mercato italiano due tipologie di abbonamenti: uno mensile e uno annuale. Il primo costa 6,99 euro al mese, il secondo 69,99 euro (5,83 euro mensili, in questo caso c’è ancora più convenienza).

Ma cosa prevedono i due abbonamenti? I medesimi contenuti, solo che con il secondo (quello annuale) puoi risparmiare qualche euro. La proposta, come accennavamo, è identica. Con entrambi gli abbonamenti potrai goderti la visione dalla TV o dal tuo tablet, laptop, smartphone e altri dispositivi. Inoltre, potrai vedere in streaming su quattro dispositivi contemporaneamente.

Avrai la possibilità di guardare film inediti, serie, corti e altro ancora: tutto il meglio dai migliori storyteller del mondo, disponibili solo su Disney. Scopri le storie più belle di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, tutte in un solo posto. Dalle nuove produzioni e Film ai classici senza tempo c’è sempre qualcosa per tutti i gusti!

Inoltre è prevista anche la possibilità di scaricare i contenuti, e guardarli dovunque si voglia. Così potrai guardarli anche senza Wi-Fi. Insomma, al prezzo indicato, questa proposta merita davvero. In attesa di capire come rispondano i server e come funzioni lo streaming, è davvero consigliatissima.

Costo abbonamento Disney Plus

Dunque, le info riguardanti il costo abbonamento Disney Plus sono queste. Davvero conveniente, non trovi? E non bisogna dimenticare che a disposizione degli utenti c’è anche la prova gratuita di una settimana. L’attivazione della prova gratuita di Disney Plus è molto semplice.

Per prima cosa bisogna andare sul sito ufficiale del servizio oppure scaricare l’app per smartphone e tablet. Fatto questo, nella home page potrai notare subito due pulsanti: tu ovviamente scegli quello denominato “Prova gratuitamente“. Si aprirà una pagina dove dovrai inserire la tua mail, poi prosegui visionando e sottoscrivendo il contratto di abbonamento.

Ma quanto dura la prova di Disney Plus? A differenza di quella proposta da Netflix, della durata di un mese, Disney Plus mette a disposizione dei suoi utenti un arco temporale di prova gratuita di una settimana.

Quanto costa Disney+: conclusioni

Ora dovresti avere le idee più chiare su come pagare Disney Plus. Prima di lasciarti ti ricordiamo che sottoscrivendo un abbonamento a Disney Plus potrai utilizzare il servizio su un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente. Inoltre, avrai la possibilità di creare fino a 7 profili differenti all’interno dello stesso account.

Infine, integrata c’è anche l’opzione di download per guardare i contenuti anche in modalità offline, oltre alla possibilità di creare account specifici per bambini, con navigazione facilitata e libero accesso solo per i contenuti più sicuri. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente utile. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Disney Plus prova gratuita: quanto dura e come attivarla
Come funziona Disney Plus
Come pagare Disney Plus
Come installare Disney Plus
Come vedere Disney Plus in TV