Regali di Natale Tecnologici 2019

regali di natale tecnologici 2019

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio quali sono i regali di Natale tecnologici 2019 più sfiziosi presenti su Amazon? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo abbiamo selezionato per te alcuni prodotti hi-tech low cost da regalare ad un lui e ad una lei.

Nella nostra selezione andiamo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i prodotti più interessanti a livello di performance e per quanto concerne il rapporto qualità prezzo. Ecco la lista.

Regali di Natale tecnologici 2019

regali di natale tecnologici 2019 -2

Stai valutando seriamente l’acquisto di regali di Natale tecnologici 2019? Ottimo, tuttavia se sei capitato in questa guida è perchè hai bisogno di alcuni consigli in merito. Infatti le proposte sul mercato sono molto varie, per questo motivo può servire una selezione, anche in base alla tipologia del destinatario del regalo (bambino, collega di lavoro, fidanzato/a ecc).

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro dell’acquisto da effettuare. In questo modo saprai orientare il tuo budget verso il prodotto più adatto alle tue esigenze. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Polaroid Snap

Iniziamo con uno dei regali di Natale tecnologici 2019 che consigliamo per una ragazza: la Polaroid Snap. Si tratta di una macchina fotografica e stampante, in grado quindi di scattare foto e stamparle in maniera istantanea. Premendo il pulsante di scatto puoi catturare l’immagine, dopodichè stamparla e guardare così la tua foto prendere vita. Un prodotto per nostalgici certo, ma non solo.

A livello di specifiche tecniche, la fotocamera è da 10 MP e riesce a catturare ogni dettaglio. Stampa in un istante senza dover utilizzare pellicole o toner. Volendo è possibile aggiungere una scheda microSD per salvare le tue foto e stamparle successivamente. Ogni stampa fotografica è poi dotata di un retro adesivo, così che si possa creare cartoline e album dei ricordi. Polaroid Snap è poi colorata e tascabile, per un design ridotto e compatto, ideale per chi ama viaggiare o è un blogger.

[amazon_link asins=’B015JIAGE2′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd3c7c28-c3cd-4c54-a1cb-e5379f24d759′]

Garmin Vivosport

Per quanto concerne invece i regali da regalare ad un lui, lo smartwatch Garmin Vivosport potrebbe essere una buona idea. Non è magari stiloso come un Fitbit, ma ha diverse funzioni in più, e costa meno. Intanto integra il GPS, ma anche dal punto di vista dell’autonomia è ottimo: anche utilizzando il GPS, puoi utilizzarlo per una settimana circa con una singola ricarica. E’ impermeabile ed è eccellente nel monitoraggio di sport come jogging e ciclismo.

Molto bene anche il sensore di battiti, estremamente accurato. Tra i suoi punti forti annoveriamo sicuramente anche le dimensioni ridotte e, come detto, la buona autonomia. Il display è touch a colori, è compatibile sia con Android che iOS.

[amazon_link asins=’B0751J7LVG’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’130c6192-6c51-42a5-b50e-32bdc0838b45′]

Amazon Fire TV Stick

Tra i migliori regali tecnologici 2019, se stai pensando ad un “pensiero” per un collega di lavoro, Amazon Fire Tv Stick potrebbe essere un dispositivo molto apprezzato. Si tratta di un prodottino venduto dallo stesso celeberrimo e-commerce, denominato anche dongle HDMI, che trasforma una tv di vecchia generazione in una smart tv. Va collegato alla porta della tv e alla presa di corrente.

Grazie a questa chiavetta, si può accedere a tutta una serie di contenuti online, come ad esempio Amazon Prime Video, Netflix e YouTube. Oltre a questo, dà la possibilità di giocare e proiettare sul tuo televisore i contenuti di smartphone e tablet. In questo modo la tua semplice TV diventerà una vera e propria Smart TV.  E’ disponibile in due versioni, Full HD o UltraHD/4K.

[amazon_link asins=’B07PVCVBN7,B07PW9VBK5′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e489e153-09ce-40dd-b38e-c747d8982e00′]

Xiaomi Mi Airdots TWS

Infine, arriviamo all’ultimo prodotto, anche in questo caso “unisex”: stiamo parlando di Xiaomi Mi Airdots TWS, modello di cuffie low cost firmate dal brand cinese. Si tratta di cuffie economiche, compatte e di qualità. Non manifesta lag, la durata della batteria è ottima e a livello ergonomico è di ottimo livello. Uscite pochi mesi fa, si sono da subito candidate come un best buy tra le varie cuffie sul mercato.

regali di natale tecnologici 2019 -3

Il pairing poi non dà alcun problema (sia con dispositivi Android che iOS) e stesso discorso per il passaggio da mono a stereo. Anche la qualità audio è notevole, con bassi profondi ma non preponderanti, alti puliti, una buona pressione sonora e perfetta sincronizzazione con i video.

Non scappano dalle orecchie e non risultano scomode. Quando vengono usate continuativamente durano circa tre ore. Se dunque stai cercando un paio di cuffie low cost per ascoltare musica e audio dei video, sono perfette! Per le chiamate invece meglio optare per altro.

[amazon_link asins=’B07V86H1Z9′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’821ce143-7550-4d28-a799-f4134ac3291e’]

Regali di Natale tecnologici 2019

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui regali di Natale tecnologici 2019 più interessanti presenti su Amazon. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti abbia concretamente aiutato. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Regali Tecnologici 2019
Regali Tecnologici per Lui
Regali Hi Tech per Lei
Regali Tecnologici per Bambini
Regali Tecnologici 200 euro