Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio come fare le ondine su TikTok? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti tutta la procedura per riuscire nel tuo intento.
Non si tratta di nulla di lungo o complesso: in pochi e semplici passaggi avrai tutte le istruzioni per mettere le ondine all’interno dei tuoi video di TikTok. Ecco tutte le indicazioni di cui hai bisogno, buona lettura!
Indice dei Contenuti
Come fare le ondine su TikTok
Recentemente, anche per via della quarantena che ci ha costretti in casa, moltissimi italiani hanno iniziato ad apprezzare TikTok. Si tratta di un social network molto particolare, e anche tu ne stai apprezzando le funzionalità. Alcune però non le hai ancora capite dl tutto, perciò ad esempio ti stai chiedendo come fare le ondine su TikTok.
Si tratta di una feature molto utilizzata all’interno del socia: tramite essa, è possibile applicare un effetto “ondulatorio” ai tuoi video, rendendoli ancor di più accattivanti agli occhi dell’utente che li sta guardando. Perciò è sicuramente un’opzione che è bene imparare, se hai intenzione di diventare un tiktokers coi fiocchi!
Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di ciò che dovrai fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!
Come si fanno le ondine su TikTok
Partiamo da una premessa: se sei capitato qui è chiaramente perchè hai bisogno di capire come si fanno le ondine su TikTok. Tuttavia, la prima cosa che devi sapere è che la procedura potrebbe variare da smartphone a smartphone (o in base al sistema operativo). Noi per questo tutorial abbiamo utilizzato un Redmi Note 7.
Detto questo, il primo consiglio che vogliamo darti per riuscire nel tuo intento è innanzitutto quello di effettuare le riprese dove ci sia una fonte di luce e non al buio: le ondine così verranno molto meglio. Entrando nel vivo del procedimento: poni lo smartphone in orizzontale, metti la fotocamera interna rivolta verso di te prendi il tuo suono con lo slowmotion alla fine
Entrando nel vivo del procedimento: utilizza il suono che preferisci, poni lo smartphone in orizzontale, metti la fotocamera interna rivolta verso di te e fai il video normale. Passati alcuni secondi, fai un piccolo scatto e metti la velocità 0,5 e inizia a muovere il telefono come se lo facessi ondulare. Si può fare anche utilizzando il telefono in verticale. La cosa più importante è avere la luce davanti, e non dietro.
Come fare le ondine su TikTok: conclusioni
Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come fare le ondine su TikTok. Nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto per riuscire nel tuo intento, ti diamo appuntamento alla prossima. A presto!
Potrebbe interessarti anche:
Come scaricare TikTok
Come modificare la voce su TikTok
Come fare live su TikTok
Come avere più follower su TikTok
Come aggiungere un suono su TikTok
Come fare gli slow motion su TikTok
Come doppiare su TikTok
Come avere 2 Account su TikTok
Come eliminare un video da TikTok