Come vedere Disney Plus gratis

come vedere disney plus gratis

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come vedere Disney Plus gratis? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo a fornirti tutte le indicazioni per riuscire nel tuo intento e guardare gratuitamente i contenuti della piattaforma.

C’è un modo per ottenere il servizio streaming in maniera del tutto free, anche se per un periodo limitato di tempo. Ecco tutte le istruzioni per attivare questa finestra temporale di utilizzo gratuito di Disney Plus. Buona lettura!

Come vedere Disney Plus gratis

come vedere disney plus gratis -2

Finalmente Disney Plus è giunto in Italia: la piattaforma di streaming on-demand americana propone al pubblico nostrano più di 1000 contenuti tra cartoni animati, film di animazione, pellicole Marvel, la saga di Star Wars e documentari della National Geographic. Una vera bomba, insomma! Tuttavia, se sei capitato in questo articolo, è perchè vuoi scoprire come vedere Disney Plus gratis.

L’unico metodo possibile e legale per guardare free i contenuti disneyani è attivare il periodo di prova gratis previsto dalla stessa piattaforma. Perciò prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura del tutorial, avrai un quadro più chiaro della procedura da effettuare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Disney Plus prova gratis

Esattamente come Netflix, anche Disney Plus ha messo a disposizione dei suoi utenti una prova gratis con cui testare i servizi offerti dalla piattaforma. Una mossa molto astuta per iniziare a fare una concorrenza spietata alla stessa Netflix e ad Amazon Prima Video.

Per usufruirne basta recarsi sul sito ufficiale del servizio oppure scaricare l’app per smartphone e tablet, ovviamente disponibile sia su Android che iOS. Una volta entrati nella home del portale, potrai notare subito due pulsanti, ma tu dovrai scegliere quello chiamato “Prova gratuitamente“.

Pochi istanti dopo si aprirà una pagina dove dovra inserire la tua mail: segui le istruzioni a schermo, inserisci la tua mail e sottoscrivi il contratto di abbonamento. La settimana di prova dura una settimana: terminata, il contratto prevede che quest’ultimo si rinnovi in automatico, se non dovessi inviare la disdetta.

Riportiamo le parole stesse scritte sul contratto: “Il primo pagamento verrà addebitato sul mezzo di pagamento scelto immediatamente dopo la prova gratuita, salvo disdetta secondo le istruzioni riportate di seguito. Non verrà inviata una comunicazione specifica quando la prova gratuita è terminata o sta per terminare, né all’inizio dell’abbonamento a pagamento“.

Per completare la procedura e iniziare ufficialmente la settimana di prova gratis Disney Plus, segui le istruzioni a schermo. Se dovessi decidere di non voler proseguire l’abbonamento mentre stai per terminare la prova gratuita, dovrai inviare una lettera disdetta (che trovi nello stesso contratto) tramite raccomandata A/R oppure via email a help@disneyplus.com. Durante il periodo di prova avrai accesso a tutto il catalogo della piattaforma di video streaming.

Come vedere Disney Plus gratis: conclusioni

Ora dovresti avere le idee più chiare su come vedere Disney Plus gratis. Prima di lasciarti ti ricordiamo che sottoscrivendo un abbonamento a Disney Plus potrai utilizzare il servizio su un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente. Inoltre, avrai la possibilità di creare fino a 7 profili differenti all’interno dello stesso account.

Infine, integrata c’è anche l’opzione di download per guardare i contenuti anche in modalità offline, oltre alla possibilità di creare account specifici per bambini, con navigazione facilitata e libero accesso solo per i contenuti più sicuri. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente utile. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Disney Plus prova gratuita: quanto dura e come attivarla
Come funziona Disney Plus
Come pagare Disney Plus
Come installare Disney Plus
Come vedere Disney Plus in TV
Quanto costa Disney+
Come vedere Disney Plus su PS4