Home News CoopVoce offerte aprile 2019: ecco ChiamaTutti Pop a 9,50 euro al mese

CoopVoce offerte aprile 2019: ecco ChiamaTutti Pop a 9,50 euro al mese

Tra le CoopVoce offerte aprile 2019 ce n’è una proposta dall’operatore davvero interessante. Andiamo a scoprire i dettagli e i costi.



CoopVoce offerte aprile 2019: ChiamaTutti Pop

CoppVoce è uno degli operatori virtuali italiani più conosciuti, e proprio in questi giorni ha reso attivabile un’offerta molto interessante. Stiamo parlando di ChiamaTutti Pop, attivabile fino al prossimo 29 maggio 2019 sia dai nuovi clienti che da quelli che lo sono già.

coopvoce offerte aprile 2019 2

I nuovi clienti che attiveranno la promozione entro quella data avranno anche 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Ma andiamo con ordine: ChiamaTutti Pop prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet sotto rete 2/3/4 G. Il prezzo è di 9,50 euro al mese con addebito su credito residuo.

Offerte CoopVoce: costi di attivazione e bonus

C’è da dire una cosa sul bonus che abbiamo citato prima: esso sarà valido solo per i nuovi clienti, ma è utilizzabile solo per il traffico internazionale. Ogni utente ne potrà beneficiare al massimo su due linee intestate. La promozione non è compatibile con altre offerte che prevedono un accredito di bonus.

Una volta superati minuti ed SMS compresi nel bundle, verranno applicate le condizioni del piano tariffario a consumo, con navigazione ad internet bloccata fino al prossimo rinnovo. ChiamaTutti Pop ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti, mentre è gratuita per quelli nuovi. Il costo di una SIM CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
23 × 26 =