Il Widebridge di Elbit Systems al Mobile World Congress 2018

widebridge elbit system Mobile World Congress 2018

ELBIT SYSTEM PRESENTA WIDEBRIDGE AL MOBILE WORLD CONGRESS 2018


Elbit Systems annuncia che si presenterà per la prima volta al Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona dal 26 febbraio al 1 marzo 2018. Visitatori dello stand della compagnia (padiglione 2 # 2E50 ) sarà in grado di visualizzare una dimostrazione di WideBridge ™, una soluzione di comunicazione innovativa, collaudata e sicura, immediata per le piccole e medie imprese.

WideBridge è costituito da una tecnologia proprietaria che consente agli operatori di rete mobile (MNO) di fornire alle organizzazioni un servizio di comunicazione sicuro ed immediato su reti LTE / 3G / WiFi. WideBridge consente agli MNO di offrire comunicazioni Push to Talk over Cellular (PoC), migliorate con servizi di attivazione vocale, video e mappa. Integrato nei processi operativi aziendali e nei sistemi informatici aziendali, WideBridge facilita la collaborazione di gruppo tra persone e dispositivi. Consente comunicazioni incrociate immediate con la semplice pressione di un pulsante, sostituendo i sistemi PTT precedenti e fornendo ai clienti una soluzione sicura ed economica, completamente compatibile con i sistemi Android e iOS.

Testato dai primi soccorritori negli eventi di sicurezza nazionale e gestione delle crisi, è un sistema sperimentato sul campo che attinge alla decennale esperienza di Elbit Systems nei sistemi di comunicazione. Pelephone, uno dei principali MNO israeliani, ha recentemente integrato il WideBridge di Elbit Systems nella sua rete principale e avviato una prova su larga scala di un avanzato pacchetto di servizi di comunicazione organizzativa basato su PoC che include videochiamate di gruppo, registrazione di conversazioni, connettività web-camera e presentazione della posizione dell’utente su una mappa digitale.

Sito Ufficiale

Scopri il MWC 2018 di Barcellona sul Sito Ufficiale: https://www.mobileworldcongress.com/

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.