Migliori droni sotto i 1000 euro 2020

migliori droni sotto i 1000 euro

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori droni sotto i 1000 euro 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo alla scoperta dei quadricotteri più interessanti rientranti in questa fascia di prezzo.

Si tratta di veri e propri top di gamma destinati ad un uso professionale, dunque adatti a chi già ha a che fare con il mondo dei droni da un po’ di tempo. Ecco la nostra lista.

Migliori droni sotto i 1000 euro 2020

migliori droni 2020 sotto 1000 euro -2

Stai seriamente valutando l’idea di acquistare un nuovo quadricottero professionale, ma non hai ancora preso una decisione sul modello? Se l’unico aspetto su cui sei sicuro è che non intendi spendere più di 1000 euro, sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Nelle prossime righe infatti andiamo ad elencarti i migliori droni sotto i 1000 euro 2020.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti sul mercato. Così potrai orientare il tuo investimento sul prodotto più adatto alle tue esigenze e aspettative. Ma bando agli indugi, partiamo!

DJI Spark

migliori droni sotto i 1000 euro-dji spark

E quando si parla dei migliori droni sotto i 1000 euro 2020, non si può non partire dalla multinazionale cinese più famosa in campo di quadricotteri: DJI Spark è un drone compatto (pesa poco meno di 300 g) ed è dotato di motori brushless. La sua autonomia è di 15 minuti di autonomia in volo, e in circa un’ora e venti minuti la sua ricarica è completa. Al suo interno c’è un sensore GPS che consente di ottimizzare il posizionamento del dispositivo durante il volo. Raggiunge una velocità massima di 60 km/h.

Possiede diverse modalità di comando automatiche, e tra i suoi comandi più importanti c’è l’Active Track, che permette al drone di seguire un soggetto e filmarlo. La fotocamera è da 12 MP: la qualità dei filmati è molto buona, anche se manca il 4K. Può essere controllato anche via smartphone e a table tramite l’app dedicata in FPV.

E’ possibile controllare questo modello anche attraverso delle Gesture ( movimenti manuali senza il contato del radiocomando ), Il Range di Controllo è di 2 km nella versione Americana e 500 metri nella versione europea e sono presenti altre varie funzioni come Rocket, Dronie, Circle ed Helix Mode

Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link:
DJI Spark Scheda Tecnica: http://bit.ly/sparkschedatecnica
Store Amazon: https://amzn.to/2J9gZ0x
Store DJI: http://bit.ly/sparkdjiita
Store Gearbest: http://bit.ly/sparkgearbest
Store Banggood: http://bit.ly/sparkbanggood

DJI Mavic Mini

migliori droni sotto i 1000 euro-dji mavic mini

Uscito sul finire del 2019, DJI Mavic Mini è uno dei migliori droni 2020 con braccia ripieghevoli che ne permette il trasporto in modo semplice e che si avvia in pochi minuti. E’ fornito di 4 motori brushless, possiede il modulo GPS/Glonass/Galileo e i sensori VPS, mentre non sono presenti i sensori anti-collisione (ma è possibile equipaggiarlo con una gabbia proteggi eliche).

Per quanto riguarda il range di controllo, è addirittura di 4 km in modalità FCC e di 1 km in modalità EU. Non c’è il 4K, dal momento che Mavic Mini si ferma al 2,7K a 30 FPS, ma la ripresa è stabilizzata su 3 assi grazie al Gimbal dedicato. Il comparto fotografico può vantare foto da 12 MP, molto bene anche le riprese video

Le foto da 12 MP sono definite è rendono onore al nome DJI, così come le riprese video. Grazie alle batterie migliorate è possibile volare per circa 30 minuti ( tempo che scende attivando le diverse modalità e nelle giornate molto fredde ), un tempo davvero interessante, sopratutto su un modello così piccolo.

Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link:
DJI Store Italia: http://bit.ly/MavicMiniItalia
DJI Store Internazionale: http://bit.ly/MavicMiniInternational
DJI Care Refresh: http://bit.ly/assicurazionedji

Parrot Anafi

migliori droni sotto i 1000 euro-parrot anafi

Proseguendo nella lista arriviamo al Parrot Anafi, il concorrente numero uno del DJI Mavic. E’ un drone dal peso e dimensioni generali contenute, con 4 motori brushless, giroscopio a 6 assi e barometro. In hovering rimane stabile e riesce a raggiungere la velocità massima di 50 km/h. Ottima anche la presenza del doppio sistema GPS/Glonass.

A livello di camera, ne abbiamo una da 21MP che filma in 4K HDR e scatta foto in formato JPEG e RAW. C’è anche un sensore CMOS da 1/2.4′ e campo visivo da 84°, oltre allo zoom 2X. Il radiocomando Skycontroller 3 permette un range di controllo dichiarato di circa 4 km.

Scaricando l’APP per Android e IOS Parrot FreeFlight 6 è possibile pilotare il nostro modello attraverso cellulare o tablet e vedere in tempo reale quello che la camera del drone sta riprendendo (FPV) ad una risoluzione massima HD 720.

Capitolo autonomia: può volare per circa 25 minuti, con le batterie che si ricaricano in un’ora e 45 minuti. Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link:
Parrot Anafi Base
Parrot Anafi Combo
Parrot Anafi FPV
Parrot Thermal

DJI Mavic Air

migliori droni sotto i 1000 euro-mavic air

In una guida ai migliori droni sotto i 1000 euro 2020 non poteva proprio mancare il DJI Mavic Air, che resta ancora oggi uno dei top di gamma della casa cinese. Stiamo parlando di un quadricottero provvisto di fotocamera ultra-portatile e ripiegabile per prestazioni notevolissime. Sfoggia anche funzioni super intelligenti, oltre a svariate possibilità creative.

E’ anche molto compatto, visto che pesa solo 430 grammi e ha eliche e bracci ripiegabili. In sostanza, occupa quasi lo stesso spazio di uno smartphone. E’ uscito un paio di anni fa, quindi è recente e dunque provvisto di tutte le tecnologie più moderne.

Mavic Air realizza anche video fino 4K a 30 fps, creando le riprese a più alta qualità tra tutti i droni DJI per il settore consumatori, con un bitrate massimo di 100 Mbps. Ora è possibile registrare l’azione in spettacolari scene ad alto ritmo, grazie alla sua capacità di girare video da 1080p in slow-motion a 120 fps. Inoltre, Mavic Air è il primo drone DJI con uno slot per scheda Micro SD aggiuntiva e 8 GB di memoria integrata. La stabilizzazione a tre assi è sorretta da ammortizzatori per ridurre ulteriormente la vibrazione, fornendo una protezione superiore e scatti più fermi.

Una potente fotocamera che ospita un sensore 1/2.3” CMOS e una lente con apertura f/2.8 con una lunghezza focale di 24 mm equivalente a 35 mm per realizzare foto e video ad alta qualità. Fotografa immagini da 12 megapixel nitide e stabili, utilizzando nuovi algoritmi HDR che salvaguardano più dettagli in condizioni di luce elevata e ridotta.

Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link:
Mavic Air Amazon
Mavic Air Store DJI Internazionale
Mavic Air Store DJI Italia

Yuneec Typhoon H

migliori droni sotto i 1000 euro-typhoon h

Yuneec Typhoon H è un esacottero che rientra a pieno diritto tra i migliori droni professionali. Pesa 1645 g, è dotato di sensori anti-ostacoli e camera 4K a 60 Fps, con sensore 1″ CMOS. La batteria 4S da 5250 mAh ha una autonomia di volo pari a 25 minuti ed un modello molto sicuro, grazie alle 6 eliche presenti.

Questo drone è basato su controller di volo PX4, con modalità di volo che vanno dal Follow Me al POI, senza dimenticare la Cable Cam. Il carrello retrattile è uno degli elementi migliori così come il gimbal stabilizzato su 3 assi in grado di di ruotare a 360°.

E’ dotato del triplo controllo GPS/Glonass/Galileo ed ha un super-radiocomando, la St16, una radio con schermo integrato da 7 pollici in HD che riesce a trasmettere per circa 2KM un segnale intenso e preciso. Sicuramente un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per visionare le sue caratteristiche complete e scoprire le promozioni attive ti rimandiamo ai link qui sotto:
Yuneec Typhoon H Offerta
Yuneec Store

Migliori droni sotto i 1000 euro 2020. Conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori droni sotto i 1000 euro 2020. Non resta che salutarti e darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente di aiuto per trovare il dispositivo che stavi cercando. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Droni Economici 2020
Migliori Droni per Riprese 2020
Migliori Droni per Iniziare 2020
Miglior Drone Giocattolo 2020