Nikon propone Z6 e Z7 in super promozione: i dettagli

Nital, distributore italiano di Nikon, ha messo a disposizione degli appassionati della casa giapponese alcuni dispositivi della Serie Z a prezzi davvero interessanti.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Nikon sconta Z6 e Z7

Si chiama Risparmio Illuminante ed è una promozione che tenta di convincere i dubbiosi ad acquistare una fotocamera mirrorless. Oltre allo sconto, ecco anche una serie di vantaggi accessori.

L’iniziativa applica uno sconto di 200 € a chi acquista Nikon Z6 o Z7 in versione solo corpo con adattatore FTZ o di 300 euro per chi invece opta per la versione con obiettivo Nikkor Z 24-70 f/4 S e adattatore FTZ.

Nikon

C’è anche un’offerta per chi intende acquistare una nuova ottica, con 100 euro di sconto su Nikkor Z da 35mm e sul 50mm f/1.8 s. Per avere lo sconto bisogna acquistare presso un punto vendita aderente (e qui rimandiamo al sito ufficiale per ulteriori info) e bisogna essere iscritti a nitalvip.it.

Nikon: Risparmio illuminante sarà attiva fino al 31 marzo

Dicevamo delle iniziative accessorie: dopo aver acquistato il prodotto scontato, avrai anche una scheda XQD da 64 GB e un codice per un check up completo di Nikon Z che ti sarà inviato via mail. Va usato entro due anni.

Oltre a questo, segnaliamo anche una supervalutazione dell’usato, per cui Nital raddoppia lo sconto in cassa nel momento in cui venga consegnata una mirrorles o una reflex di qualsiasi marca.

Ricordiamo infine che l’iniziativa è valida fino al 31 marzo.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra sezione News.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!