Amazfit Verge Lite tra le offerte Amazon del giorno: tutti i dettagli

amazfit verge lite

Tra le offerte Amazon più interessanti del giorno presenti all’interno del portale e-commerce, segnaliamo Amazfit Verge Lite. Stiamo parlando di uno smartwatch uscito pochi mesi fa, dalle caratteristiche che possono far innamorare tutti gli appasionati di questa tipologia di dispositivi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Offerte Amazon: ecco Amazfit Verge Lite

amazfit verge lite -2

Le specifiche tecniche di questo dispositivo sono davvero molto interessanti: il display è lo stesso del Verge in versione base, come anche il monitoraggio delle attività e gli sport su cui è possibile estrapolare i dati. Ottimo anche il monitoraggio del battito durante l’attività fisica, molto affidabile, come anche il dato relativo a passi, calorie e sonno.

Quando si termina l’attività, lo smartwatch ci fornisce il grafico e tutti i dati necessari all’analisi del nostro training. Internamente, abbiamo un processore e sistema operativo studiati per consumare poco: con il GPS attivo, dopo due settimane ha ancora il 63% di carica.

Il sistema di notifiche è lo stesso del Verge, ma bisogna accedere alla sezione notifiche per leggerle singolarmente (nel momento in cui se ne accavallano più di una). Il software è più leggero, cinturino e cassa in silicone e plastica, ben costruiti.

Nota bene: non sono presenti microfoni, quindi non si può usare Alexa o Google Assistant, oltre al fatto che non si possa rispondere alle chiamate.

Amazfit Verge su Amazon con sconto

Rispetto al prezzo di partenza, ovvero 99 euro, Amazon solo per poche ore propone Amazfit Verge a 80 euro, per un risparmio sicuramente molto interessante. Ecco il link per sfruttare l’offerta, non tergiversare troppo perchè i pezzi scontati potrebbero terminare da un momento all’altro!