Auricolari Bluetooth 5.0 Homscam | Caratteristiche | Prezzo | Recensione

Oggi andiamo a parlarvi degli auricolari Bluetooth 5.0 Homscam: si tratta di dispositivi davvero interessanti che restano letteralmente incollati alle orecchie mentre si cammina o si corre. Nelle prossime righe vi diciamo tutte le caratteristiche di queste cuffie.

Auricolari Bluetooth 5.0 Homscam: caratteristiche

Sei alla ricerca di un bel paio di auricolari Bluetooth con una dimensione e una forma giusta, che calzino a pennello con le tue orecchie e che sprigionino un suono pulito e potente? Molto bene, gli auricolari Bluetooth 5.0 Homscam sono davvero l’ideale. A nostro giudizio migliori di tante altre concorrenti più blasonate, con essi potete ascoltare la vostra musica preferita per ore senza alcun tipo di fastidio (nè a livello ergonomico che uditivo).

Auricolari Bluetooth 5.0 Homscam -2

Rimangono ben saldi alle orecchie, senza cadere mai, e il loro funzionamento è estremamente semplice (il pairing tra auricolari e telefono è un’operazione molto veloce, il manuale con le istruzioni è praticamente superfluo). Per utilizzare queste cuffie basta rimuoverle dalla custodia di ricarica e in pochi secondi si collegheranno al tuo smartphone via Bluetooth. Fantastico, vero?

Il LED presente sugli auricolari si accende solo quando c’è la ricarica in corso (diventa bianco una volta completata), mentre durante il loro funzionamento non si accende alcuna luce. Con una ricarica completa si possono utilizzare per venti ore circa: per collocarli nella custodia di ricarica basta sfruttare l’attacco magnetico. Come dicevamo, per utilizzarli e ascoltare la musica o chiamare, basta toglierli dalla basetta di ricarica, mentre per interromperne l’utilizzo non bisogna fare altro che reintrodurli nella custodia.

Nella confezione sono anche presenti un cavo di ricarica e i gommini di varie dimensioni per far si che le cuffie si adattino al meglio alle vostre orecchie. Compatti e leggeri, con un ottimo suono e una custodia di ricarica studiata bene: non possiamo che consigliarvi gli auricolari Bluetooth 5.0 Homscam. Se vuoi approfondire ancora di più queste cuffie e valutare seriamente il loro acquisto, puoi dare uno sguardo alla nostra video-recensione:

Auricolari Bluetooth 5.0 Homscam: prezzo

Il prezzo è sicuramente un aspetto che gioca ancora più a favore di questi dispositivi. Su Amazon li puoi trovare a 31,99 euro: un vero affare, considerando quanto detto nelle righe precedenti. Il rapporto qualità-prezzo è semplicemente ottimo, quindi perchè non acquistarle? Ecco il link di Amazon: