Home Guide Come rinnovare la PayPal

Come rinnovare la PayPal

Come rinnovare la PayPal

Come rinnovare la PayPal (GUIDA)

Possiedi una carta Paypal ma ti sei appena resa conto che sono già trascorsi cinque anni? Controlla la data di scadenza: la trovi stampata sulla carta e scopri come rinnovare la carta Paypal scaduta, leggendo la nostra guida.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come rinnovare la PayPal: Passaggi

Come rinnovare la carta Paypal scaduta?
Dopo la scadenza della vecchia carta avrai tre mesi di tempo per rinnovarla. Una volta trascorso questo tempo la carta non potrà essere più attivata. Sappi che la nuova carta prepagata Paypal che riceverai avrà un numero di carta e Iban identico a quello della vecchia carta Paypal.

In prossimità della data di scadenza, riceverai un avviso tramite email e/o sms per ricordati che la carta va sostituita.
Riceverai presso il tuo domicilio un’altra carta bloccata. Cosa fare per sbloccarla? Dovrai chiamare il numero 015 24 34 647 e seguire le indicazioni della voce registrata che ti chiederà di digitare, oltre al codice identificativo, anche le prime 8 cifre numeriche del codice a 16 caratteri e il codice CVC2 che si trova sul retro della carta scaduta.

Una volta sbloccata la carta, sappi che il credito residuo che avevi sulla vecchia, sarà visualizzabile sulla nuova prepagata. Questa procedura di sblocco deve avvenire non oltre il novantesimo giorno dalla scadenza della vecchia carta.

Non hai ricevuto nessuna carta presso la tua abitazione? Rivolgiti allora presso le ricevitorie Lottomatica, che ti eviterà di pagare il costo di rilascio di una nuova carta.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.