DJI ha pubblicato un teaser: nuovo drone in uscita?

Ieri sera DJI ha pubblicato un video teaser sul suo canale YouTube in cui dà a tutti i suoi seguaci appuntamento al prossimo 11 giugno. Potrebbe essere la volta dell’uscita di un nuovo drone: ecco tutti i dettagli.

DJI farà uscire un nuovo drone < 250 g?

DJI -2
Immagine presa da quadricottero.com

Prepariamoci a delle sorprese da parte di DJI: la casa cinese ha infatti pubblicato un teaser su YouTube, ovviamente molro misterioso sia nelle immagini che nella didascalia di accompagnamento. Poco meno di un mese fa fu la volta di Osmo Action, annunciata fra lo stupore generale (chi poteva aspettarsi un ingresso nel mercato delle action cam così d’improvviso?).

Quindi è più che logico che un teaser in cui sembra intravedersi un drone faccia evidentemente scalpore. Con ogni probabilità, anche secondo i più importanti media del settore, martedì DJI presenterà un dispositivo dal peso non superiore a 250 grammi.

Che sia arrivato il momento dell’erede del DJI Spark? Oppure invece è la volta di un nuovo Mavic Air? Quest’ultimo scenario sembra ad onor del vero il meno plausibile. Andiamo a vedere il video nel dettaglio.

DJI: ecco il video teaser

Come si può notare dal filmato in alcune delle sue parti, possono intravedersi i piedini sotto ai motori con led che si illuminano. Non solo: sembra che siano inquadrati anche videocamera e gimbal. Insomma, DJI sa come stuzzicare gli appassionati.

A noi non resta che attendere l’arrivo di martedì 11 giugno: solo in quel momento sapremo darvi la notizia ufficiale del nuovo prodotto (qualunque esso sia) con relative caratteristiche e funzioni principali. Oltre ovviamente al prezzo. Di seguito ecco il video: