Mortal Kombat 11 Cassie Cage: ecco il trailer di presentazione!

mortal kombat 11 cassie

Poco fa è uscito un trailer riguardante Mortal Kombat 11 Cassie Cage: si tratta della figlia di Johnny Cage e Sonya Blade, che in questo video si fa decisamente valere! Andiamo a dare un’occhiata.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



Mortal Kombat 11 Cassie Cage: una combattente spietata

Cassie Cage sarà uno dei personaggi appartenenti al roster del nuovo Mortal Kombat 11. Questo trailer è proprio dedicato a lei, membro delle Forze Speciali che nel filmato affronta il ciminale Kano. Come si può vedere, il combattimento è senza esclusione di colpi.

mortal kombat 11 cassie

Il sistema a raggi X di Mortal Kombat 11 non fa che enfatizzare il duello, che procede con calci e pugni davvero violenti. Lo stile di Cassie è un mix di diversi colpi, che sembrano riprendere l’arte marziale di Christian Bale nel film Equilibrium.

Il finale è pazzesco: Cassie spara con la sua pistola al ginocchio di Kano, poi lo finisce con numerosi altri colpi allo stomaco e un calcio nelle parti basse. Insomma, una gran brutta fine per il malvivente. Ecco il video:

Mortal Kombat 11: data di uscita

Ricordiamo infine che Mortal Kombat 11 uscirà il 23 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà disponibile dal 10 maggio su Nintendo Switch. Ecco i vari link per preordinarlo direttamente su Amazon:

[amazon_link asins=’B07N996N4J,B07LB7BF2W,B07N99WBJF,B07LB4DBW9,B07L8T4V8B,B07L6KD1K3′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]