Fiat Fullback: in arrivo la variante Cross

Nuovo-Fiat-Fullback-Cross-9-700x467

Fiat Fullback Cross


La gamma del pick-up Fiat Fullback, lanciata l’anno scorso, si completa ora con la versione Cross.

Il design risulta personalizzato con una configurazione a doppia cabina e con un buon spazio abitabile e allestimenti di derivazione “automobilistica” a cui vanno il climatizzatore bizona e il navigatore con schermo touch da sette pollici. I rivestimenti in pelle fanno del Fullback Cross un pick-up a vocazione glamour.
A differenza delle altre concorrenti è presente il sistema di trazione integrale con differenziale centrale Torsen di ripartizione della coppia sui due assali anche quando si marcia su strade normali, mentre per le necessità “hard” non mancano bloccaggio su ripartizione fissa e rapporti ridotti.

Fiat-Fullback-Cross-profilo-1024x614-n4znz42703p7bj1dhw9d69j88wkka25nfed9vzj2bg

Un pick-up dagli ingombri elevati (5,30 metri di lunghezza), ma con tutti i sistemi di assistenza alla guida, nelle partenze in salita, nel mantenimento di corsia e nel prevenire gli sbandamenti di un eventuale traino. Il motore è un turbodiesel di 2.400 cc da 180 CV offerto con un cambio manuale o automatico in entrambi i casi a sei marce e accreditato di una velocità superiore ai 180 km7h e di notevoli doti di ripresa. E’ in vendita a partire da questo fine settimana ad un prezzo di 27.700 euro sia dalla rete dei concessionari Fiat, ma anche da quelli di Fiat Professional.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!