Miglior Stampante Laser 2019

Sei alla ricerca della miglior stampante laser 2019? Molto bene, ci siamo qui noi a darti una mano! Nella nostra guida andremo a segnalarti quelli che sono i prodotti più performanti presenti sul mercato e dal rapporto qualità-prezzo super conveniente. Prenditi cinque minuti di tempo libero e mettiti comodo: terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro sull’acquisto più adatto alle tue esigenze. Aggiorneremo continuamente questo articolo, inserendo i dispositivi in uscita più interessanti. Sei pronto/a? Ottimo, partiamo!



Miglior stampante laser 2019: ecco i prodotti più interessanti

Abbiamo deciso di segnalarti quelli che sono i modelli presenti attualmente sul mercato che ci hanno ben impressionato. Partiremo da quelli che costano meno e andremo via via ad elencare le apparecchiature che si pagano un po’ di più (ma che sono qualitativamente più elevate).

Non indugiamo oltre: andiamo alla scoperta della miglior stampante laser 2019: ti forniremo una selezione dove siamo certi troverai quella più adatta alle tue esigenze e in linea con le tue aspettative. Buona lettura!

Lexmark MB2236adw

Partiamo con questa stampante laser low cost dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Infatti questo modello all-in-one formato A4 offre una buona solidità e diverse funzioni: fa scansioni in fronte-retro dal vassoio di alimentazione automatica, e la copiatura automatica funziona alla perfezione. La qualità di stampa, con riferimento al costo sicuramente basso, è eccellente tanto a colori quanto in bianco e nero. Le diverse opzioni di sicurezza e un’interfaccia semplice e intuitiva compensano una non eccezionale velocità di stampa.

Samsung Xpress M2070W

migliore stampante laser 2019

Se stai cercando una stampante laser in bianco e nero multifunzione dalle dimensioni non troppo ingombranti e con lo scanner, allora Samsung Xpress M2070W può essere ciò che fa per te.

Si tratta ovviamente di un modello di ingresso nel mondo delle stampanti, ma ha una serie di funzioni peculiari che la rendono papabile per un acquisto nella fascia bassa. Tra queste citiamo sicuramente il display lcd a due righe (con il quale impostarla direttamente navigando lì) e la memoria da 128 mb, che permette una gestione fluida del lavoro.

HP LaserJet Pro M28W

Rimaniamo nella fascia bassa aumentando un po’ il tiro con HP LaserJet Pro M28W, ovvero una stampante multifunzione laser tra le più piccole e meno ingombranti della sua categoria. Stampa, scansiona, copia, ha un pannello di controllo Led molto intuitivo e il Wi-Fi Direct. Altre funzioni: HP Smart App, Google Cloud Print, Apple AirPrint e dispositivi certificati Mopria.

Brother HL-3170CDW

Facciamo così il nostro ingresso in una fascia di prezzo più alta della miglior stampante laser 2019, ma anche qualitativamente più performante. Brother HL-3170CDW è una stampante a colori con tecnologia di stampa LED e risoluzione 2400 x 600 dpi, con una velocità di 22 pagine al minuto.

Grazie alla sua particolare costruzione, diminuisce fino quasi ad impedire del tutto i casi di inceppamento della carta. Ideale per il lavoro negli uffici, si tratta di un dispositivo che ha tutte le caratteristiche per essere un acquisto papabile.

Epson Expression Photo XP-960

Ed ecco un modello multifunzione compatto, con la forma allungata, che sorprende in primis per la sua capacità di stampare in formato A3. Grazie alle sue dimensioni ridotte, Epson Expression Photo XP-960 non occupa troppo spazio, nè in casa nè in ufficio. E’ in grado di stampare documenti in ottima qualità e fare scansioni ad alta risoluzione.

Da menzionare in particolare il sistema a sei inchiostri, che compensa il fatto che manchi un vassoio di alimentazione automatica. Permette di stampare fotografie dai colori molto accurati su carta fotografica.

HP Pro M180n

Se stai cercando una stampante laser che ha nella versatilità la sua skill principale, HP Pro M180n è ciò che fa al caso tuo. Adatta sia al lavoro di casa che da quello d’ufficio, questa macchina multifunzione a colori integra scansioni, stampe, copie di file o documenti a colori.

Dotata di un solo vassoio che può contenere fino a 250 fogli, ha anche lo scanner incorporato, cosa che permette l’invio di file di diverso formato anche a indirizzi mail, cartelle di rete e servizi cloud come Drive e Dropbox.

HP Pro M426fdw (F6W15A)

migliore stampante laser 2019

Chiudiamo la nostra guida facendo ingresso nella fascia alta delle stampanti laser. HP Pro M426fdw è un dispositivo particolarmente adatto per l’utilizzo in uffici e piccole/medie imprese, con una peculiarità in particolare: la velocità.

Può stampare infatti fino a 38 pagine al minuto su un solo lato, oppure fino a 30 pagine per la modalità fronte/retro automatica. Ha la funzione scanner incorporata, oltre a quella di scansione, molto agevolata dalla presenza del vassoio ADF, che può contenere fino a 50 fogli per una scansione.

Miglior stampante laser 2019: conclusioni

Ti abbiamo fornito una panoramica che pensiamo possa esserti utile nell’acquisto della miglior stampante laser 2019. A noi non resta che augurarti buoni acquisti e darti appuntamento alla prossima. A presto!