Home Hi-Tech Recensione Hub USB Anker

Recensione Hub USB Anker

Anker Hub USB

RECENSIONE HUB USB ANKER

In questo articolo parliamo della recensione Hub USB Anker, un piccolo accessorio che permette di aumentare il numero di porte USB del pc. Leggero e funzionale si rende indispensabile per i proprietari di computer portatili con pochi ingressi USB, scopriamo le principali caratteristiche di questo hub.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




CONTENUTO DELLA CONFEZIONE


All’interno della scatola troviamo:

+ 1 Hub USB Anker
+ 1 Manuale delle istruzioni
+ 1 Biglietto da visita Anker

Anker Hub USB confezione


CARATTERISTICHE TECNICHE


L’Hub USB Anker è dotato di 4 porte USB 3.0 (come si vede dalle foto, le porte sono caratterizzate dalla tipica colorazione blu), che permettono di sfruttare al massimo le potenzialità del nuovo standard USB. Si tratta comunque di un hub autoalimentato (privo di un’alimentazione esterna), quindi non riuscirà a sfruttare completamente il potenziale dell’USB 3.0, ma dalle prove risulta comunque un prodotto molto valido. E’ realizzato in plastica resistente, con una colorazione nera opaca molto semplice ed elegante.

Anker Hub USB caratteristiche

Compatibile con Windows e Mac, permette di collegare più dispositivi USB anche con funzione di ricarica.


HUB USB ANKER
GIUDIZI FINALI


Un accessorio indispensabile in ufficio o per i proprietari di notebook con pochi ingressi usb. Permette di caricare diversi dispositivi contemporaneamente e grazie alle porte USB 3.0 il trasferimento dei dati è sufficientemente veloce e comodo.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Recensioni.