Xiaomi Mi 9T Pro offerta Amazon: solo per oggi che sconto!

xiaomi mi 9t pro

Il suo debutto è previsto per il prossimo lunedì 2 settembre, ma Xiaomi Mi 9T Pro è già in offerta Early Bird su Amazon. La promozione è disponibile sul portale e-commerce solo per oggi: andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Xiaomi Mi 9T Pro su Amazon: ecco l’offerta

xiaomi mi 9t pro -2

Lo smartphone in questione potrà essere acquistato su Amazon al prezzo speciale di 399,90 euro, ma solo entro le 23:59 di stasera. Si tratta di uno sconto davvero interessante, visto che da domani tornerà al suo prezzo orginario con cui verrà lanciato, ovvero 449,90 euro. La versione messa in promo è quella con 6 gigabyte di RAM e 128GB di memoria interna.

Oltre al limite temporale, l’iniziativa è vincolata anche in termini quantitativi: infatti solo i primi 3mila utente che sceglieranno di preordinare il dispositivo potranno acquistarlo al prezzo speciale. Dunque, se sei alla ricerca di un device dalle performance alte ad un costo da medio di gamma, ti conviene non tergiversare.

Nelle prossime righe andiamo a scoprire nel dettaglio come approfittare della promozione relativa a Xiaomi Mi 9T Pro.

Xiaomi Mi 9T Pro offerta Amazon: come sfruttarla

Tra le caratteristiche principali di questo nuovissimo smartphone cinese abbiamo il display da 6,39 pollici FHD+, il processore Snapdragon 855, la tripla fotocamera posteriore da 13+48+8 megapixel, la lente frontale da 20 megapixel e una batteria da 4000 mAh.

Ricordiamo che, da domani, il preordine di Mi 9T Pro proseguirà al prezzo di lancio di 449,90 euro. Approfitta ora della promozione (di seguito trovi il link dedicato), buoni acquisti!