App per ascoltare Musica Offline | Le migliori da scaricare

App per ascoltare Musica Offline

App per ascoltare Musica Offline

App per ascoltare Musica Offline

Ami ascoltare musica ma, non sempre disponi di una connessione Internet che ti permetta di poterlo fare senza problemi? Non preoccuparti, scopri qui le migliori app per ascoltare musica offline senza problemi e grazie a programmi che offrono servizi in streaming.

Vuoi riprodurre anche una playlist di tutti i tuoi brani preferiti, senza la paura di dover terminare i tuoi giga o perché non hai proprio la possibilità di connetterti a una rete? Anche in questo caso devi stare tranquillo e continuare a leggere questa dettagliata guida per scoprire definitivamente quali programmi di musica in streaming fanno davvero al caso tuo.

Stai tranquillo allora e comincia a tuffarti in una lettura che ti lascerà sorpreso per quello che riuscirai a fare in poco tempo. In bocca al lupo!

App per ascoltare Musica Offline: le migliori

Ecco a te una lista delle migliori App per ascoltare Musica Offline:

Spotify

Il servizio di streaming musicale più famoso e diffuso al mondo. Permette di ascoltare la musica su PC, Smart TV, console per videogiochi (PlayStation), Chromecast, speaker Bluetooth e naturalmente anche su smartphone e tablet Android, iOS e Windows 10 Mobile.

Per quanto riguarda la riproduzione dei brani offline, il servizio di Spotify è dotato anche di questa funzione, anche se solo nella versione Premium, che costa 9,99 euro/mese per un utente singolo (4,99 euro/mese se si è studenti) o 14,99 euro/mese per il piano Premium for Family utilizzabile da cinque persone.

Apple Music

Si tratta del servizio di streaming musicale di casa Apple. È accessibile da iPhone e iPad tramite la app Musica di iOS ed è disponibile anche per smartphone e tablet Android (versione 4.3 o successive) tramite un’apposita app.

Per ascoltare un brano in modalità offline, dovrai avviare l’applicazione, individuare il brano che intendi scaricare e aggiungerlo alla libreria premendo sul pulsante +, e poi sul tasto Scarica. I brani scaricati saranno disponibili per l’ascolto offline facendo tap sul pulsante Libreria presente nel menu basso.

Google Play Musica

Il servizio di streaming musicale di Google. Nella versione gratuita permette di ascoltare musica sul proprio smartphone ma solo in modalità shuffle e con interruzioni pubblicitarie.

Per usufruire di tutte le funzionalità del servizio, accedere all’intero catalogo musicale e ascoltare musica offline, è possibile sottoscrivere l’abbonamento Unlimited al costo di 9,99 euro/mese ma è disponibile anche una versione di prova gratuita di 90 giorni attivabile tramite applicazione senza alcun obbligo di rinnovo.

YouTube Music

YouTube Music non è altro che un altro servizio di streaming musicale offerto da Google. Tra le funzioni ci sono la possibilità di riprodurre i contenuti in modalità solo audio, l’ascolto della musica in background e il download offline dei brani.

Dopo aver scaricato l’applicazione ufficiale del servizio, ed effettuato il login al tuo account Google, pigia prima sulla tua foto collocata in alto a destra e poi sul pulsante per la sottoscrizione degli abbonamenti a pagamento. Per effettuare il download di brani, album o playlist, invece, pigia sul pulsante ⋮ collocato accanto al titolo del contenuto di tuo interesse e seleziona la voce Scarica dal menu che si apre.

Amazon Music

Tra le varie app per ascoltare Musica Offline, ti consigliamo anche Amazon Music che nella sua versione gratuita permette di ascoltare la musica acquistata su Amazon.
Una volta scaricata l’app di Amazon Music, potrai accedere con il tuo account Amazon per sincronizzare la libreria musicale con i titoli acquistati sul portale di shopping online.

Inoltre, per chiunque possieda un abbonamento Amazon Prime, avrà la possibilità di accedere gratuitamente a un catalogo di 40 ore di ascolto mensili senza interruzioni pubblicitarie ed è supportato anche il download dei brani offline.

App per ascoltare musica offline da youtube

App per ascoltare musica offline da youtube

Hai potuto già constatare che esistono tante app per ascoltare musica offline ma, ancora non sai utilizzare l’app per ascoltare musica offline da youtube vero? Non ti preoccupare e continua a leggere questa guida per scoprire ancora più cose sul mondo della musica offline.

Youtube Music è quindi un servizio offerto da Google per permetterti di ascoltare musica offline e si può utilizzare gratis ma, con alcune limitazioni, se invece vuoi usufruire di tutte le funzioni dovrai sottoscrivere un abbonamento di 9,99 euro al mese o scegliere il pacchetto famiglia di 14,99 euro al mese ma per sei persone.

Per usufruire del servizio dovrai ricercare il servizio sul web, oppure scaricare l’app disponibile sia su sistema operativo Android e sia su sistema operativo Ios, effettuare una semplice registrazione e usufruire di tutta la musica che vorrai e sullo smartphone potrai anche scaricare le canzoni e crearti la tua Playlist preferita, buon divertimento!

App per ascoltare musica offline Iphone

App per ascoltare musica offline Iphone

Hai capito tutto sul mondo streaming e su come ascoltare la musica offline ma, ancora non ti è chiaro quale app per ascoltare musica offline Iphone dovrai utilizzare, in quanto possiedi magari solamente un dispositivo che utilizza il sistema operativo Ios, vero? Non ti devi preoccupare ma, continuare a leggere questa guida.

L’app da scaricare su App Store è Cloud Music Player che ti permetterà di accedere alla musica memorizzata su Google Drive, Dropbox e OneDrive per poi scaricarla sul tuo dispositivo e ascoltarla in tutta tranquillità.

Questa app è utilissima per chi non vuole sottoscrivere alcun tipo di abbonamento ma, avere allo stesso tempo un ottimo servizio di musica da ascoltare praticamente a costo zero. Cloud Music Player supporta i seguenti formati: MP3, M4A e Wav.

App per ascoltare musica offline Android

App per ascoltare musica offline Android

Se prima hai potuto constatare leggendo questa dettagliata guida, come ascoltare musica offline possedendo un sistema operativo Ios, ora potrai capire come scaricare app per ascoltare musica offline Android, senza alcun problema.

Basterà andare su Play Store del tuo dispositivo e scaricare in pochissimo tempo l’app: Shuttle Music Player, e grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva potrai finalmente sfruttare in pieno il tuo dispositivo Android per ascoltare musica offline.

Potrai personalizzare l’home della app e usufruire di un comodo equalizzatore che ti permetterà di personalizzare i propri ascolti, insomma una app veramente utile e completa che non ti farà mancare nulla, non ti resta altro da fare che scaricare Shuttle Music Player e cominciare a divertirti.

App per ascoltare Musica Offline. Conclusioni

Abbiamo cercato di fornirvi la migliore guida di app per ascoltare musica offline in modo da aiutarvi ma se volete leggere degli articoli interessanti eccovi degli spunti:

App per scaricare musica gratis senza Internet
App per ascoltare musica gratis