Home Guide Miglior TV Box per iptv 2018

Miglior TV Box per iptv 2018


Miglior TV Box per iptv 2018 (GUIDA)

Sei alla ricerca del miglior tv Box per iptv 2018? Ottimo, ci siamo qui a noi a darti i giusti consigli per un acquisto che sia adatto alle tue esigenze! Sul mercato ci sono tantissimi dispositivi, ma noi abbiamo voluto semplificarti la ricerca selezionandoti quelli che riteniamo essere i tre dispositivi più interessanti. Sei pronto/a? Molto bene, partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Miglior TV Box per iptv 2018: la top 3

MAG 254

miglior tv box per iptv 2018

Davvero una delle soluzioni migliori a cui tu possa affidarti. Questo apparecchio offre tutti i dispositivi necessari per un’esperienza perfetta. Avrai a disposizione: TV Box, cavo HDMI piatto, caricatore da muro, telecomando e antenna WiFI. Il sistema operativo di MAG 254 è Linux: è un aspetto da tenere in considerazione. Se però il tuo scopo è quello di utilizzare IPTV, è davvero un must have.

Decoder Zgemma H5

miglior tv box per iptv 2018

Qui siamo nella fascia medio-alta di decoder per IPTV, in quanto si tratta di un dispositivo con specifiche tecniche molto avanzate. Il suo comparto hardware è notevole: processore CPU BCM73625 Dual Core, memoria RAM da 512 MB, memoria flash da 256 MB e sistema operativo Linux Enigma2. Ha tutte le aperture principali: USB, HDMI, presa LAN e slot per la scheda microSD.

SINUK H96 Pro plus

miglior tv box per iptv 2018

Sicuramente il migliore del lotto (e ovviamente il più costoso): ha un processore Realtek RTD1295 quad-core, una GPU MALI-T820MP3 e una RAM di 3 GB. La memoria interna è di 32GB espandibili con microSD, e l’apparecchio può contare anche su connessioni wireless e Bluetooth, due uscite USB 2.0, una USB 3.0 e una Gigabit Ethernet e porte HDMI e microSD. L’ottimo sistema operativo è Android 7.1. Ottimo per lo streaming.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.