Migliori Affiliazioni 2021 per Guadagnare Facilmente

migliori affiliazioni

Vorresti scoprire quali sono le migliori affiliazioni 2021 per guadagnare in sicurezza e darti la possibilità di avere un extra mensile? Ottimo, sei nel posto giusto. Attraverso la nostra guida scopriremo le affiliazioni più redditizie, quelle più esclusive e le migliori opportunità per guadagnare in circuiti sicuri e da tempo sul mercato.

Ti spiegheremo come aderire ai vari programmi, come impostare le vostre campagne e quando lanciare le vostre offerte al pubblico per massimizzare le conversioni. Essere un affiliato, infatti, non significa solo produrre link ma anche creare una community…ma questo ed altri consigli li vedremo in seguito.

Migliori affiliazioni 2021

migliori affiliazioni-2

Partiamo subito da una domanda che spesso viene fatta. Cosa sono le affiliazioni? In realtà la risposta è molto semplice e sta ad indicare un rapporto di vendita per conto terzi i quali rilasciano una percentuale sul guadagno totale dell’acquisto ( leggi la definizione completa su Wiki ). Troppo difficile? Ecco un esempio pratico.

Riuscite ad ottenere l’affiliazione ad Amazon e vendete il vostro primo prodotto, un piccolo elettrodomestico del valore di 50 euro. Amazon vi rilascia una percentuale ( facciamo per esempio il 5% ) sul costo dell’oggetto pagato dall’acquirente finale. In tasca vostra finiranno 2,5 euro.

Sembra tutto semplice: metto un link, vendo l’oggetto e guadagno….ma non è proprio così. Per vendere bisogna adottare diverse strategie e creare una nicchia di pubblico che vi segue e che vi conosce. Facciamo un altro esempio.

Aprite un attività nella vostra città ( per esempio un bar ) ma nessuno vi conosce e i guadagni sono pochi. Dopo operazioni pubblicitarie, offerte dedicate, pubblicazioni social e passaparola il giro del vostro locale si amplia ed i guadagni si alzano. Adesso rapportate tutto al mondo delle affiliazioni perché il sistema di ampliamento della vostra attività è lo stesso ma nella maggior parte dei casi si svolge da casa, senza costi fissi o dipendenti.

migliori affiliazioni-3

Guadagnare con le affiliazioni non è facile ( lo so che nel titolo c’è scritto esattamente l’opposto ma questa è una tecnica che serve per farvi cliccare sull’articolo…si ci sono anche tecniche di marketing e copy dietro questo lavoro ) ma con costanza e senza il fattore fretta potrete togliervi delle belle soddisfazioni.

Oggi, in Italia, diverse migliaia di persone vivono di questo e la maggior parte dei siti Web ( anche il nostro ) guadagna tramite i circuiti dove sono presenti le migliori affiliazioni del mercato. Quindi è possibile avere un entrata ed è possibile anche farlo diventare un lavoro ma non tutti c’è l’hanno fatta e ci vuole studio, costanza e pazienza.

Cosa fare per guadagnare con le migliori affiliazioni sul web? E quali sono le opportunità che possiamo cogliere se siamo alle prime armi? Ecco un elenco dei programmi che possono fare al caso tuo e poi altri consigli utili.

Migliori Affiliazioni Italiane

Se non avete esperienza ed il vostro pubblico si baserà su clienti residenti nel Bel Paese potete optare per le migliori affiliazioni italiane ed i suoi circuiti di gestione. Uno dei più completi siti web che offre questo servizio è TradeTracker ma come fare ad associarsi e come creare i link o le campagne per convertire?

Per aiutarvi nell’esecuzioni di queste prime operazioni vi lasciamo un elenco dei passaggi per iscriversi e creare link su TradeTracker e poi alcuni brevi consigli per massimizzare i vostri guadagni.

migliori affiliazioni italiane

  • Accedi al portale di TradeTracker da questo link: Iscrizione TradeTracker
  • Scorri leggermente la pagina e clicca su Iscriviti Subito ( sotto alla sezione Affiliati…guarda la foto )
  • Compila i dati richiesti o accedi tramite Google o Facebook
  • Clicca sul link che ti arriverà per mail per attivare il tuo profilo
  • Iscriviti ai programmi più adatti a te
  • Crea i link o le campagne per iniziare a guadagnare

Questi sono i passaggi riassunti per iniziare a creare i vostri primi guadagni su una piattaforma italiana, sicura e intuitiva. Avrete una dashboard dedicata alle metriche ( click, conversioni, commissioni ecc..) una sezione dedicata alla creazione di link o campagne e potrete parlare con l’assistenza tramite mail o ticket.

TradeTracker è sicuramente una delle migliori affiliazioni che potrete trovare, soprattutto se il vostro pubblico è italiano, è all’interno potrete trovare più di 200 aziende ( il numero si incrementa ogni giorno di più ) con le quali collaborare.

Migliori Siti per Affiliazione

migliori siti per affiliazioni

Partiamo da un presupposto. Definire i migliori siti per affiliazione è molto difficile perché rispetto al proprio business i portali che potrebbero fare al caso vostro cambiano. Possiamo però dirvi, statistica alla mano, quali sono le affiliazioni più redditizie.

I grandi colossi la fanno ovviamente da padrone con Amazon al primo posto e successivamente Ebay, ma ci sono anche dei circuiti di affiliazione internazionali che hanno un volume di vendite enorme come Awin o Tradedoubler.

Vi lasciamo l’elenco di questi siti con il link per diventare un affiliato e iniziare a guadagnare. Nel nostro sito e a fine articolo troverete poi degli approfondimenti dedicati che potranno aiutarvi ulteriormente.

  • Affiliazione Amazon : Link Iscrizione ( recatevi poi nel footer e cliccate su diventa affiliato )
  • Affiliazione Ebay : Link Iscrizione ( recatevi poi nel footer e cliccate su affiliazione )
  • Affiliazione Awin : Link Iscrizione 
  • Affiliazione Tradedoubler : Link Iscrizione
  • Affiliazione Unieuro
  • Affiliazione Trony
  • Affiliazione Euronics
  • Affiliazione Mediaworld

Unieuro, Trony, Euronics e Mediaworld si appoggiano al portale AWIN per le loro affiliazioni. Iscrivetevi dal link rilasciato e successivamente aderite ai programmi per iniziare a guadagnare o visita la nostra sezione dedicata alle offerte migliori.

Affiliazioni Social

affiliazione social

Se siete amanti del mondo Social e la vostra attività si basa sui video o sulla promozione di prodotti o dirette la cosa migliore è aderire ad uno dei programmi di affiliazioni Social presenti in rete.

E’ possibile aderire al programma partner di YouTube se la vostra idea è quella di iniziare a creare contenuti video e monetizzare o aderire al programma di Twitch se le tue dirette sono finalizzate al mondo Gaming ( ma non solo ).

Ci sono poi altri 2 programmi che vi consigliamo, il primo è TikTok ormai famosissimo a livello mondiale che permette di creare un seguito e monetizzare e il secondo è Cam.TV una piattaforma social dove puoi mostrare il tuo talento e farti conoscere.

In ogni caso ci sarà bisogno di costanza, un bel piano di gestione delle pubblicazioni ( è importante pubblicare in modo regolare ) e tanta voglia di fare. Ecco la lista riassunta con i link disponibili:

Affiliazioni Siti Cinesi

Migliori Affiliazioni 2021 per Guadagnare Facilmente | InfoDrones.It

Se il tuo obbiettivo è avere a disposizione più oggetti possibili ad un prezzo decisamente basso devi valutare l’inserimento nella tua nicchia di un programma di affiliazioni siti cinesi.

Conosciuti al pubblico per i prezzi molto bassi ( ma anche le consegne lente…questo tenetelo in considerazione ) ci sono diversi siti ormai diventati molto famosi e affidabili sui quali puntare per aumentare il vostro budget mensile.

Eccovi una lista completa dei migliori siti oltreoceano che partono dal famosissimo Wish ( al momento il programma è sospeso ) e racchiudono tutte le soluzioni per il tuo nuovo business:

  • Affiliazione Shein : Link Iscrizione
  • Affiliazione Banggood : Link uguale a quello Shein
  • Affiliazione Gearbest : Link uguale a quello Shein
  • Affiliazione Aliexpress : Link uguale a quello Shein
  • Affiliazione Alibaba : Link uguale a quello Shein
  • Affiliazione Wish ( leggi i Siti come Wish )

NB: Shein, Banggood, Gearbest, Alibaba e Aliexpress si affidano a AWIN per il loro programma affiliati.

Affiliazione Moda

affiliazione moda

Passiamo ad uno dei settori più in crescita e che permette, soprattutto, in ambito femminile di aderire a diversi programmi di affiliazione Moda interessanti.
Un piccolo consiglio prima di elencarvi tutti i siti. Soprattutto in questo caso creare una community che vi segue è fondamentale.

Potete utilizzare i gruppi Facebook, quelli Whatsapp o affidarvi a Telegram ( leggi Come creare un gruppo su Telegram) dove condividere le offerte e dare consigli al vostro pubblico.

  • Affiliazione ZalandoLink Iscrizione ( vai a fine pagina e clicca su Diventa un Affiliato )
  • Affiliazione Zaful
  • Affiliazione Zanox
  • Affiliazione Stradivarius

Al momento i programmi di Zaful, Zanox e Stradivarius risultano chiusi a nuovi membri ma monitorare la situazione.

Affiliazione Libri

affiliazione libri

Una delle affiliazioni più redditizie è sicuramente quella legata alle affiliazione Libri. E’ un mercato molto settoriale e che offre grandissime opportunità in pochi periodi dell’anno ( inizio delle scuole ) ma chi è capace di sfruttarle può ottenere un grande risultato.

In questo caso il nostro consiglio è di creare un gruppo Whatsapp ( leggi Come aggiungere un contatto su un gruppo WhatsApp ) per iniziare la vostra opera di proliferazione dei link e delle vostre entrate.

  • Affiliazione Amazon : Link Iscrizione ( recatevi nel footer e cliccate su diventa affiliato )
  • Affiliazione Ebay : Link Iscrizione ( recatevi nel footer e cliccate su affiliazione )
  • Affiliazione Libraccio : Link Iscrizione ( recatevi nel footer e cliccate su affiliazione )
  • Affiliazione Mondadori : Link Iscrizione ( recatevi nel footer e cliccate su affiliazione )

Affiliazione Finanza

affiliazioni finanza

Una delle migliori affiliazioni presenti in rete, parlando di guadagni, è quella legata al mondo finanziario. Azioni, Investimenti e Operazioni bancarie sono infatti tra le più redditizie ma qui il lavoro di ricerca clienti è più complicato.

Sarà infatti difficile convincere delle persone che non ci conoscono ad investire ma se ci riusciremo i soldi non saranno più un problema. Il migliore programma di affiliazione è quello di eToro che permette di iscrivervi e iniziare a guadagnare fornendo il vostro link affiliato. Ecco dove iscrivervi: Link Affiliazione eToro ( dopo esservi iscritti andate su invita amici ).

Affiliazione Viaggi Online

affiliazioni viaggi

Siete amanti dei viaggi, volete fare i v-logger o ambite a vivere una vita sempre in movimento? Bene, allora le affiliazioni viaggi online fanno al caso vostro. Inutile dirvi che servirà costanza ma attraverso questi programmi potrete raggiunge il vostro sogno.

Il consiglio che vi possiamo dare è quello di aprirvi un Blog dedicato al mondo dei viaggi ed un canale YouTube dove iniziare a consigliare luoghi da visitare o mostrare le vostre esperienze.

Molto utile la creazione di un account Instagram ( leggi Come creare un account Instagram ) dedicato agli scatti migliori da mostrare al vostro pubblico. Ecco la lista dei concorrenti più famosi e che pagano meglio.

  • Affiliazione Ryanair : Al momento non risulta attiva
  • Affiliazione EDreams : Link Iscrizione ( recatevi nel footer e cliccate su affiliazione )
  • Affiliazione Volagratis : Link Iscrizione ( recatevi nel footer e cliccate su affiliazione )
  • Affiliazione Booking : Link Iscrizione ( recatevi nel footer e cliccate su affiliazione )

Affiliazione Telefonia

affiliazioni telefonia

Anche il mondo della telefonia propone dei programmi di fiducia ai quali potete aderire se avete un sito di tecnologia o se il vostro ambito è quello legato al Mobile. Ecco i migliori siti per l’affiliazione Telefonia del web.

  • Affiliazione Tim
  • Affiliazione Ho Mobile
  • Affiliazione Kena Mobile

Tutti questi programmi si trovano nel programma Affiliazione Awin : Link Iscrizione al quale potete aderire per poi chiedere la partecipazione ai vari store.

Migliori Affiliazioni di Lusso

Per capire quali possono essere le migliori affiliazioni di lusso dovete capire cosa vendere e trovare i settori più inclini alla conversione ad alto profilo. Non è un lavoro semplice ma con un pò di studio potete ottimizzare i vostri investimenti.

Potete scegliere i prodotti dai link che vi abbiamo lasciato precedentemente o aderire ai nuovi programmi che andremo a definire nei corsi dei mesi nel nostro articolo!