Home Guide Offerte Groupalia: dove trovarle sempre aggiornate

Offerte Groupalia: dove trovarle sempre aggiornate

Vuoi trovare le migliore offerte Groupalia sempre aggiornate e che siano compatibili rispetto a quelli che sono i tuoi gusti? Molto bene, ci siamo qui noi! Nelle prossime righe ti daremo tutte le indicazioni per avere quotidianamente sottomano tutte le promozioni più interessanti.



Le offerte di Groupalia sono tantissime

Nato nel 2010, Groupalia è attualmente uno dei siti di social shopping più popolari ed utilizzati, nonchè la principale alternativa al colosso Groupon. Al suo interno si può trovare davvero di tutto: ristoranti, hotel, pacchetti vacanza, beni materiali e molto altro ancora.

Una grande mole di offerte, che deve essere disciplinata così che tu possa trovare quelle che davvero fanno al caso tuo. La prima cosa che ti consigliamo è quella di spuntare la tua provincia di appartenenza: in questo modo avrai una panoramica delle promozioni attive nelle grandi città.

offerte groupalia

Clicchiamo ad esempio su “Torino”: si aprirà una pagina con moltissime offerte e svariate categorie. Come fare a indirizzare la ricerca verso quella che vuoi tu? Basta semplicemente premere su una delle tante proposte che puoi vedere sul menu in alto.

Se clicchiamo su “Ristoranti” verranno fuori tutte le migliori promozioni relative a questa determinata categoria. Ma non è finita qui: puoi anche spuntare una sottocategoria, tipo “sushi”. In questo modo renderai la tua ricerca ancora più specifica.

Offerte Groupalia: c’è anche una newsletter

Come hai potuto constatare, il sito di Groupalia è molto ben organizzato: le offerte sono ben visibili e poste in maniera che non se ne possa perdere nemmeno una. Anche visualizzarlo risulta molto semplice a tutti, sia che tu stia navigando da smartphone, da iPhone o da PC.

Per effettuare l’accesso puoi registrarti all’interno del sito utilizzando mail e password, oppure in alternativa effettuare l’accesso con il proprio profilo Facebook. In ogni caso, durante la registrazione ti consigliamo caldamente di iscriverti alla newsletter: è davvero un ottimo modo per non perdere le offerte che ti interessano di più.

offerte groupalia

Si, perchè può capitare che una determinata promozione o iniziativa duri poco, 24 o 48 ore al massimo. Se non vuoi stare collegato tutto il giorno sul sito di Groupalia, la soluzione è proprio la newsletter.

Offerte Groupalia: conclusioni

L’ultimo consiglio che ti abbiamo prospettato è sicuramente molto pratico e funzionale: le offerte che ti interessano arriveranno direttamente sulla tua mail, e non dovrai più cercare all’interno del sito. Di seguito ti lasciamo alcuni link che potrebbero rivelarsi utili durante la tua esperienza su Groupalia.

Sito ufficiale Groupalia

Potrebbe interessarti:

Groupalia contatti
Groupalia telefono

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
24 × 2 =