Vodafone Happy Friday 3 maggio 2019: ecco i premi!

Oggi è venerdì e come di consueto è tempo di Vodafone Happy Friday 3 maggio 2019. Andiamo a scoprire quali sono i premi messi a disposizione dall’operatore a tutti gli iscritti al programma.



Vodafone Happy Friday 3 maggio 2019: le sorprese di oggi

Anche questa settimana Vodafone regala ai suoi utenti premi davvero stuzzicanti: è sicuramente l’aggettivo giusto per definire le proposte di questa settimana! Specialmente una. Ma andiamo con ordine. Ecco i regali/benefit che il gestore ha previsto per i suoi utenti iscritti al programma Happy:

  • Golden Point: -20% sulla collezione Primavera-Estate e costumi mare
  • Spizzico: 1 menu classico in omaggio all’acquisto di un altro menu

vodafone happy friday 3 maggio 2019 -2

Puoi sfruttare l’iniziativa e sbloccare i codici entro le 23:59 di oggi, mentre per il loro utilizzo c’è tempo fino al 12 maggio.

Vodafone Happy Friday 3 maggio 2019: come attivare i premi

Per sbloccare i regali e prelevare i codici dei premi bisogna andare sull’app My Vodafone. In alto al centro vedrai scorrere alcune offerte o proposte da parte dell’operatore: tra queste vedrai la dicitura “Sorridi, è un Happy Friday! Scopri subito il regalo che abbiamo pensato per te. Scopri il tuo regalo!”. Cliccandoci sopra vedrai aprirsi una pagina con scritto “Scopri il tuo Happy Friday di questa settimana“, e un po’ più giù “Disegna il sorriso“. Con il dito disegna appunto il sorriso.

A quel punto comparirà un fiore, e subito dopo i due premi suddetti che potrai scegliere. Dopo aver selezionato il regalo che preferisci, pigia su Conferma. Subito dopo ti arriverà un SMS con il codice che dovrai utilizzare per gli acquisti online oppure mostrare in cassa ai commessi (nel caso ad esempio del premio di Spizzico, ma anche di Golden Point se vai in un negozio fisico).