Migliori GPS per Bici 2022

Migliori GPS per bici

Stai cercando i migliori GPS per bici? Sei nel posto giusto: grazie a questo articolo avrai una panoramica dei modelli più interessanti in circolazione.

Sei un appassionato di bici, un ciclista navigato o anche solo un rider di professione? E’ possibile che tu sia in cerca degli ultimi modelli di GPS per bici. Come dici? E’ proprio così? Bene, probabilmente ti starai anche chiedendo quali siano i migliori GSP per bici sul mercato.

Nelle prossime righe andremo a consigliarti i prodotti che riteniamo essere i migliori e i più validi. Non solo, in ogni paragrafo dedicato ai prodotti vi lasceremo dei link dove segnaleremo le migliori offerte, le più interessanti e quelle dedicate agli utenti del nostro Blog.

Migliori GPS per bici 2022

Prima di proseguire con la nostra lista dei gps facciamo una brevissima introduzione sull’argomento, per coloro che magari ne hanno sentito parlare ma non hanno ancora chiarissimo di che si tratta. Il GPS può essere considerato una sorta di “bussola moderna”. Si tratta di un sistema di geolocalizzazione che fornisce indicazioni stradali in tempo reale ( leggi anche Migliori Dash Cam GPS).

Uno strumento del genere può rivelarsi davvero utilissimo, se non fondamentale, per evitare di perdervi. Per quanto riguarda il GSP per le bici, parliamo di un accessorio ormai sempre più venduto e gettonato. Volendo darne una definizione un attimo più tecnica si tratta di un ciclocomputer multifunzionale, da piazzare sopra il vostro bolide a due ruote.

Il GPS per bici è un alleato preziosissimo nelle vostre traversate on the road perchè non funziona soltanto come semplice “stradario”. Un GPS per bici infatti è molto di più. Fornisce certamente tutte le indicazioni stradali del caso, con le relative mappe cartografiche, ma inoltre vi indicherà vari altri parametri utili quanto interessanti da monitorare.

Qualche esempio? La velocità media e la distanza percorsa. Tutte informazioni che contribuiranno a rendere al vostra esperienza su ruote più coinvolgente e completa. A questo punto vi starete chiedendo quali siano i dispositivi più interessanti noi siamo qui proprio per rispondere a questa domanda.

Ecco la lista dei migliori GPS per bici:

  • Garmin Etrex Touch
  • TwoNav
  • Bryton Rider
  • Garmin Edge Explore
  • Garmin InReach Montana

Garmin Etrex Touch

Migliori GPS per bici-garmin etrex

Un modello al top attualmente. Prezzo superiore ai 200 euro ma prestazioni di alto livello. Bussola, altimetro e cartografie precisissimi. Versatile, compatto ed impermeabile. Batteria con stilo facilmente sostituibile all’occorrenza.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Garmin Etrex Touch

TwoNav

Migliori GPS per bici-twonav

Un modello molto interessante che tra le varie funzioni consente di modificare la destinazione senza nemmeno smettere di pedalare. I suoi punti di forza sono una batteria molto longeva da circa 20 ore ed un utilissimo antifurto che in viaggio può rivelarsi un salvavita!

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Twonav

Bryton Rider

Migliori GPS per bici-bryton

Proseguiamo la nostra lista dei migliori GPS per bici con un modello un po’ più economico per chi vuole approcciarsi ai migliori GPS per bici ma senza dover svuotare il portafoglio. Con meno di 100 euro avrete a disposizione mappe e strade sempre puntualmente aggiornate.

Inoltre l’interfaccia del Bruton Ryder è davvero una delle più intuitive ed immediate da configurare e consultare. Unico neo a cui prestare attenzione: per sincronizzarlo col cellulare occorre che i due dispositivi siano molto vicini.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Bryton Rider

Garmin Edge Explore

Migliori GPS per bici-garmin edge

La Garmin è già comparsa nella nostra lista e non c’è da stupirsi poiché stiamo parlando di una azienda leader del settore. Questo modello in particolare spicca per la sua impermeabilità a livelli top ed il display retroilluminato leggibile in maniera molto agevole in ogni momento.

In questo caso saliamo sopra i 200 euro ma parliamo indubbiamente di un compagno di viaggio affidabilissimo, difficile non inserirlo tra i migliori GPS per bici.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Garmin Edge Explore

Garmin inReach Montana

Migliori GPS per bici-garmin inreach

Saliamo decisamente di prezzo e sfondiamo il tetto dei 600 euro ma arriviamo certamente nel futuro. Questo modello è uno dei più aggiornati in circolazione, con TopoACtive e fotocamera da 8 megapixel. Impermeabilità IPX7 al top. Tecnologia di SOS con tecnologia Iridium.

Schermo utilizzabile anche coi guanti. Attualmente uno dei “king” del suo settore: in questo caso diciamo pure impossibile non metterlo tra i migliori GPS per bici.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Garmin inReach Montana

Come scegliere i migliori GPS per bici

Ti abbiamo fornito una panoramica ai modelli più interessanti di GPS per bici, tenendo conto di un mix di fattori che variano dalle prestazioni al prezzo. Ora che ti sei fatto un’idea potrai scegliere in base alle tue esigenze. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Migliori GPS per Moto