Migliori droni su Wish

Sei alla ricerca dei migliori droni su Wish? Molto bene, ci siamo qui noi! In questa guida all’acquisto andremo a selezionare quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessanti presenti all’interno della popolare piattaforma e-commerce. Andremo in particolare ad elencarti cinque quadricotteri dal rapporto qualità-prezzo semplicemente sensazionale, elemento – quest’ultimo – ancor più amplificato dalle politiche low cost di Wish. Ma bando agli indugi: partiamo!

Migliori droni su Wish

migliori droni su wish -2

Se stai cercando una soluzione low cost per quanto riguarda i droni e da un po’ di tempo stai acquistando oggetti su Wish e ti trovi bene, allora sei nel posto giusto! Nelle prossime righe andremo ad indicarti i dispositivi che pensiamo siano i veri best buy all’interno del portale americano. Nella nostra selezione dei migliori droni su Wish ti presenteremo cinque dispositivi analizzati nel dettaglio.

Dunque, mettiti comodo/a e prenditi cinque minuti di tempo libero: terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro del drone che meglio rispecchia le tue esigenze e aspettative. Ecco tutti i nostri consigli!

Visuo Tianqu

Iniziamo con un drone super low cost: Visuo Tianqu è un dispositivo giocattolo che, per estetica e design, ricorda il DJI Mavic Pro. Si tratta di un quadricottero dalle dimensioni e peso contenute, con le braccia retrattili e pilotabile tramite smartphone. Tra le sue caratteristiche principali abbiamo un range di controllo dichiarato di 60 metri tramite il radiocomando in 2,4 GHz, motori Brushed, fotocamera HD 720p da 2.0MP e batteria che garantisce un tempo di volo compreso tra i 5 e 10 minuti.

Ha anche un’app dedicata, disponibile sia su Android che iOS, che permette anche il volo FPV. Per quanto riguarda le sue funzioni e la prova di volo, rimandiamo alla lettura del nostro approfondimento sul Visuo Tianqu. Rimane comunque un best buy, considerando anche la solidità di cui dispone.

Xiaomi MiTu

La casa cinese, famosa per i suoi smartphone, produce anche droni. Questo modello è un quadricottero dalle dimensioni super compatte (risulta essere molto comodo da trasportare) e in grado di filmare in HD. Costruito nella classica plastica di tipo ABS, Xiaomi MiTu ha 4 motori, un giroscopio a 6 assi e un barometro, oltre al sistema GPS. E’ resistente agli urti, viste le protezioni di cui le sue eliche sono dotate.

Grazie al suo telecomando a 4 canali e 2,4GHz, consente un range di controllo di circa 50 metri e tramite l’app per iOS e Android è possibile pilotare il drone utilizzando il proprio smartphone anche in modalità FPV. Il tempo di volo stimato è di circa 10 minuti. Al suo interno monta una videocamera frontale in grado di registrare video in HD 720p e di scattare foto in formato JPEG.

MJX Bugs 5W

Continuiamo la nostra selezione con il MJX Bugs 5W, drone economico entry-level perfetto per tutti i principianti. Si presenta con delle dimensioni molto compatte, è comodo da trasportare ed è costruito in plastica flessibile. Ha il giroscoprio a 6 assi integrato, il modulo GPS e un barometro. E’ fornito di un radiocomando che trasmette in 2,4GHz e garantisce un range di controllo tra i 300 e i 500 metri, ma è possibile pilotarlo anche tramite smartphone (con quest’ultimo si può sfruttare la funzione FPV).

Il tempo di volo massimo è di circa 15 minuti. Al suo interno è montata una videocamera (dotata di gimbal a un asse per stabilizzare le immagini durante il volo) in grado di filmare in Full HD 1080p/30 fps e scattare foto in formato JPEG fino a 8MP.

Hubsan Zino

Primo modello pieghevole prodotto dall’azienda, Hubsan Zino è un drone compatto e facile da trasportare. Le sue piccole dimensioni non inficiano sulle caratteristiche di questo dronino, che non hanno nulla da invidiare ai suoi concorrenti più grossi. Infatti, in primis, dispone di una videocamera stabilizzata grazie ad un gimbal a 3 assi, in grado di filmare in 4K (3840×2160) a 30fps.

migliori droni su wish -3

Il comparto batteria è molto avanzato, in quanto consente un’autonomia di volo di circa 20 minuti. Ha un range di controllo dichiarato di addirittura 1 km. Presente il modulo GPS e funzioni avanzate, come ad esempio il ritorno a casa automatico, il volo a waypoint, la modalità Panorama e il Line Fly Mode. Molto positiva la presenza anche dell’image tracking, con cui Hubsan Zino può seguire un soggetto identificato dal pilota.

Xiaomi Fimi A3

Concludiamo con lo Xiaomi Fimi A3, un drone compatto dalle ottime prestazioni, ideale compagno di viaggio e vacanza, che garantisce riprese di qualità elevata e ovviamente il divertimento di pilotarlo. Il suo funzionamento è semplice ed agevolato dall’applicazione. Si tratta di un quadricottero dalle dimensioni compatte (misura circa 28,5 x 22,9 x 6,9 cm), per un peso di circa 560 g, molto comodo e semplice da trasportare ovunque.

E’ costruito nella classica Plastica di Tipo ABS, viene equipaggiato con 4 motori Brushless, un giroscopio a 6 assi, un sistema GPS integrato ed un barometro che consente al modello di rimanere stabile in hovering. Il radiocomando a 4 canali, che trasmette in 2,4GHz, consente un range di controllo di 1 KM. Il tempo di volo dichiarato è di circa 25 minuti. E’ equipaggiato con una camera su gimbal in grado di filmare in Full HD 1080p a 30 fps e di scattare foto in formato JPEG.

Migliori droni su Wish: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori droni su Wish. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile nel trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze. Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche:

Miglior Mini Drone 2019
Migliori Droni sotto i 20 euro
Migliori Droni sotto i 100 euro
Migliori Droni sotto i 50 euro