Migliori Hoverboard 2020

migliori hoverboard 2020

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi quali sono i migliori hoverboard 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i modelli più interessanti presenti attualmente sul mercato.

L’hoverboard è una valida alternativa ai monopattini elettrici: sotto entrambe le ruote ha dei sensori con il compito di interpretare la posizione del peso, bilanciando così la stabilità della tavola e facendo in modo che quest’ultima possa muoversi. Il tutto con la massima precisione, in modo tale da evitare sbilanciamenti e quindi pericoli per la sicurezza del conducente. Ecco la nostra lista.

Migliori hoverboard 2020

migliori hoverboard 2020 -2

Stai valutando seriamente l’idea di acquistare un hoverboard ma non hai ben chiaro su quale modello indirizzare il tuo investimento? Beh, allora sei nel posto giusto al momento giusto! Nelle prossime righe ti forniremo una lista con i dispositivi che ci hanno maggiormente colpito per le loro caratteristiche tecniche e funzionalità. Come dicevamo poco fa, si tratta di apparacche forniti di un insieme di sensori che hanno una funzione ben precisa: garantiscono il movimento della tavola ed evitano che essa possa rimanere inceppata.

Sembra incredibile, ma non ci sono leve da premere o altri comandi: per accelerare basta sporgersi in avanti, mentre per frenare e rallentare bisogna rimanere in posizione eretta muovendo il peso leggermente verso la parte della schiena. Per girare invece, non dovrai fare altro che muovere leggermente gambe e piedi verso la direzioni in cui si vuole andare. Vanno utilizzati sono su superfici lisce, in modo tale da non usurare le ruote e soprattutto da non far venire meno la sicurezza di chi li guida.

Fatto questo rapido quadro, prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai una panoramica più chiara delle varie proposte presenti sul mercato. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

BEBK Hoverboard

Partiamo con la nostra selezione da questo modello low cost cinese, dal rapporto qualità-prezzo interessante. Sono davvero pochi i dispositivi in questa fascia di prezzo che possono vantare ben 2 motori da 350 watt, per una velocità che arriva fino a 12 km orari (ovviamente non è troppo elevata, cosa che rende Bebk utilizzabile anche dai bambini).

La batteria, che è sempre un componente importante all’interno di un hoverboard, è di buona qualità: carica in maniera veloce e garantisce ottima autonomia, ovvero 15 massimo 20 km. A livello di materiali di costruzione, abbiamo alluminio e plastica. Presente anche una luce LED, molto utile per viaggiare in città. Le sue ruote sono durevoli da 6,5 pollici. Pesa 9,5 kg e può caricare un massimo di 100 kg. Grazie alla tecnologia bluetooth incorporata puoi anche ascoltare la tua musica preferita mentre lo guidi.

[amazon_link asins=’B07D126R1V’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e437a245-bbcb-42ac-9629-ef0f3e134a22′]

Hoverboard Colorway

Continuiamo con la lista dei migliori hoverboard 2020 alzando il tiro con questo apparecchio, che si propone come mezzo di trasporto completo, anche in notturna (grazie alla presenza di una serie di luci led, che aiutano anche in caso di foschia). Per quanto riguarda le sue performance, la potenza dei due motori del modello proposto da Colorway è di 350W, e può raggiungere una velocità massima di 15 km/h.

Il telaio è molto resistente, visto che è realizzato in lega di alluminio. E’ in grado di supportare da un carico massimo di 100 kg ad un minimo di 20, dunque risulta perfetto sia per adulti che per bambini. Le ruote sono in gomma e hanno una dimensione pari a 6,5 pollici. E’ un hoverboard molto rapido nella lettura dei movimenti del conducente: una tavola molto reattiva, in grado di rispondere ad ogni tuo comando.

Hoverboard 2WD T580

Chiudiamo la selezione con il modello più costoso del trio proposto, e si capisce dalle altissime prestazioni su cui può contare. Pesa 15 kg, può supportarne addirittura 130, batteria agli ioni di litio e velocità massima di 15 km/h grazie ai due motori da 350 watt complessivi. Caratteristiche tecniche che parlano chiaro insomma, e il prezzo leggermente più alto è giustificato.

Le ruote hanno un diametro di 8,5 pollici, mentre la batteria suddetta permette di avere un’autonomia di circa 10-15 km. Il tempo della ricarica completa è di 3 ore circa. Grazie alla potenza del suo motore, può percorrere strade in pendenza fino a 10-12 gradi.

[amazon_link asins=’B07LG6HTN8′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39562bad-b72a-4bf9-a7d2-9da59eaf466b’]

Migliori hoverboard 2020: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva dei migliori hoverboard 2020 presenti in commercio. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente di aiuto nel trovare il dispositivo che fa al caso tuo. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori E-Scooter 2020
Miglior Monopattino Elettrico 2020
Miglior E-Bike 2020