Pallok | Offerte | Streaming | Telegram

pallok

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio cos’è Pallok e come funziona? In questo approfondimento ti daremo tutte le indicazioni del caso, così avrai un quadro più chiaro di tutto ciò che riguarda questo portale, che offre tutta una serie di servizi variegati e molto interessanti.

Pallok è un sito web e un canale Telegram che mette a disposizione dei suoi iscritti tutta una serie di servizi, dalle segnalazioni di offerte e sconti su Amazon alle imbeccate su Spotify oppure sui migliori siti di streaming presenti sul web.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Pallok offerte

pallok-2

Partiamo dalle Pallok offerte presenti sia sul sito che sul canale Telegram della piattaforma. In particolare, le promozioni e gli sconti proposti da Pallok abbracciano diversi abiti e settori. Tra questi:

  • Apparecchiature tecnologiche;
  • Gioielleria;
  • Abbigliamento;
  • Elettrodomestici
  • alimentari ecc.

E la frequenza di pubblicazione delle offerte è alta, dal momento che vengono pubblicate mediamente dalle cinque offerte in su ogni giorno. Ma al di là delle offerte, Pallok si contraddistingue anche per altri servizi proposti molto interessanti. Andiamoli a scoprire nel dettaglio.

Pallok Spotify

Quando parliamo di Pallok Spotify ci riferiamo al mod dell’app musicale messa a disposizione dal sito in questione. Essa elimina la pubblicità di Spotify e l’obbligo della riproduzione casuale nel momento in cui viene selezionata una playlist. La mod non è niente di più che un’app per Android “modificata” in modo tale che il vostro account Spotify diventi premium.

La prima cosa da capire è se scaricare la versione per processori ARM oppure X86. La prima cosa da fare è scaricare DEVICE INFO HW, poi una volta fatto questo scorri sulla seconda colonna SOC e alla voce ABI troverai ARM oppure x86. Le mod presenti in rete si distinguono in ECHO oppure in MOD CLASSICA: la prima versione consente il login tramite Facebook, mentre la seconda no.

La versione ECHO inoltre è installabile vicino alla versione normale di Spotify, mentre la MOD CLASSICA va a sovrascrivere la versione normale di Spotify. Detto questo, è possibile scaricare l’ultima versione aggiornata della MOD andando su questo link: https://telegram.ph/spotify-01-05. Qui troverai l’elenco completo di tutti i file APK disponibili per Android.

Pallok IPTV

E veniamo ad un altro importante servizio offerto dalla piattaforma protagonista di questo articolo, ovvero Pallok IPTV. Pallok fornisce tutta una serie di consigli in tal senso. Grazie alle liste IPTV è possibile inserire gli url in un determinato programma e consentono di vedere in streaming moltissimi contenuti televisivi. Le liste contengono canali utilizzabili con vari programmi da VLC, IPTV, IPTV Extreme, KODI e su smart TV tramite diversi software.

Ecco i link autoaggiornanti per le liste IPTV italiane gratuite:

  • http://bit.ly/m3ubyinfogw  
    http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf
    https://pastebin.com/raw/sG5cusFp/.m3u
    http://www.pandasat.info/iptv/kodi

Una buona alternativa è quella di utilizzare gli addon pe KODI con liste già pronte, come ad esempio RSIPTV o Magellan addon. Kodi è una soluzione particolarmente utile per chi non voglia cambiare continuamente liste che vanno oflline o si bloccano sempre durante gli eventi più importanti. In questa sezione Kodi presente sul sito di Pallok trovi molti addon in continuo aggiornamento.

Esistono poi delle ottime applivazioni con liste IPTV su Android, non presenti sul PlayStore e che includono liste IPTV già pronte e aggiornate in automatico dagli sviluppatori. In tal senso, la migliore è sicuramente TVTAP, che conta centinaia di canali italiani stabili.

Dove trovare Pallok

pallok-3

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su cos’è e come funziona Pallok. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. A presto!