Pro X Mechanical è la nuova tastiera di Logitech

Oggi il colosso svizzero Logitech presenta la sua nuova tastiera Pro X Mechanical Gaming Keyboard. Si tratta di una periferica che presenta diversi tipi di switch tra cui Clicky, Lineare e Tattile in un design tenkeyless. Un ottimo modo per andare incontro ai bisogni dei professionisti e di quei giovani che sognano di diventare campioni esport. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questo dispositivo.

Logitech, ecco le caratteristiche della nuova tastiera

logitech -2

Questo mese ecco arrivare la Pro X Gaming Keyboard, che uscirà in due varianti, ovvero Pro X Mechanical Gaming Keyboard e Pro Mechanical Gaming Keyboard. La prima versione ha tasti modificabili dall’utente di tipo GX Clicky, Lineare o Tattile, mentre la seconda ha tasti clicky di tipo non modificabile.

Stiamo parlando di una tastiera costruita per offrire agli atleti esportivi e ai giocatori professionisti un’affidabilità e competitività assoluta. Le performance e l’esperienza di gioco ne escono incredibilmente rafforzate. Davvero ottima anche per essere trasportata (in ottica tornei), grazie al design “pro-approved” tenkeyless salva-spazio di Logitech G Pro Gaming Keyboard.

Come se non bastasse, presente anche un separabile connettore Micro-USB, che assicura che il cavo non si spezzi a causa di movimenti bruschi in valigia durante i viaggi per gli eventi. Ottima anche l’illuminazione RGB personalizzabile.

Il prezzo della nuova tastiera Logitech

Pro X Mechanical Gaming Keyboard sarà venduta al prezzo di 149 euro con tasti modificabili dall’utente di tipo GX Clicky, Lineare o Tattile, mentre la tastiera Pro Mechanical Gaming Keyboard con tasti clicky di tipo non modificabile è prezzata 129 euro.

Pacchetti con 92 tasti GX Clicky, Lineari o Tattili per la tastiera PRO X possono essere acquistati sul sito LogitechG.com a 49 euro..