Wigilive Chiuso? Ecco le alternative

Wigilive Chiuso

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio se Wigilive chiuso e come funzionava? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni su tutto ciò che riguarda il sito in questione, che mette a disposizione dei suoi utenti numerosi eventi di sport in diretta.

Wigilive infatti è una piattaforma di streaming che trasmette tutto il giorno tantissimi eventi sportivi, di diversa natura. Proprio come altri siti di questo tipo, spesso viene oscurato per poi tornare online. Nelle prossime righe ti forniremo tutte le istruzioni per utilizzarlo con successo. Ma bando agli indugi, partiamo!

Wigilive Chiuso

Wigilive Chiuso-2

Se sei un grande appassionato di sport e vuoi seguire i tuoi eventi preferiti, ma al tempo stesso non hai alcuna intenzione di sottoscrivere alcun abbonamento, l’unica è quella di rivolgere le proprie attenzione ai servizi online. Si tratta di portali pirata e dunque illegali, che noi non vogliamo in alcun modo sponsorizzare. Tuttavia esistono e noi, a semplice scopo informativo, le riportiamo nelle nostre guide.

Uno dei servizi più interessanti in questo senso è Wigilive, sito per guardare lo sport in streaming gratis. Non richiede alcun abbonamento o registrazione: basta collegarsi al sito attualmente funzionante e cliccare sul canale che si intende vedere. Prima di andare a scoprire il funzionamento della piattaforma, andiamo a scoprire in primis qual è il link aggiornato e funzionante.

In questo momento sono tre:

  • https://wigilive.com/
  • https://oncast.xyz/
  • https://starlive.xyz/

Questi link potrebbero non funzionare prossimamente, oppure smettere uno e un altro funzionerà. Noi in ogni caso andremo ad aggiornare questo articolo ogni qual volta dovessero esserci novità importanti, come ad esempio la nascita di un nuovo link o in caso di blocchi, oscuramenti o cambio indirizzo.

Wigilive è stato chiuso definitivamente

No, in questo momento il portale funziona eccome e quindi non si può parlare di Wigilive chiuso. Copincollando sul tuo browser uno di quegli indirizzi e premendo invio verrà immediatamente rimandato alla home page del sito in questione. Così potrai godere dello sport in streaming gratis, con i link degli eventi live pubblicati in tempo reale dalla piattaforma. In particolare, su Wigilive hai a disposizione:

E molti altri eventi! Dunque, hai a disposizione un ventaglio di eventi live davvero notevole! E la maggior parte dei contenuti presenti sul sito sono con video e commento audio in lingua italiana. Fantastico, non è vero? Tra l’altro Wigilive, per quanto possibile, cerca sempre di offrire contenuti con pochi blocchi o rallentamenti. Tutti i link sono comunque funzionanti e se ne troverai qualcuno non funzionante ci sarà sempre una valida alternativa.

Ma come funziona Wigilive? Come dicevamo qualche riga più su, non devi fare altro che recarti sul sito utilizzando uno di quei link, dopodichè scegliere l’evento sportivo che ti interessa e cliccare su uno dei canali proposti. Si aprirà così una nuova pagina, dove dovrai cliccare sul pulsante PLAY. Si aprirà automaticamente la diretta streaming gratis dell’evento che ti interessa.

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su Wigilive chiuso. Prima di salutarti vogliamo ricordarti che il nostro sito non vuole in alcun modo incentivare la pirateria: le informazioni qui contenute sono da intendersi puramente a scopo illustrativo. Non ci assumiamo la responsabilità di ciò che ne farai.

Detto questo, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento a DAZN, che nel momento in cui scriviamo è il provider ufficiale che trasmette lo sport italiano. Al momento l’offerta di DAZN prevede un abbonamento al prezzo di 29,99 euro al mese. Ricordiamo che puoi disdire in ogni momento dall’abbonamento sottoscritto. Per abbonarti con questa offerta clicca qui.